Valentino Rossi sconvolto, dal passato emerge una verità agghiacciante sul suo conto

Valentino Rossi sconvolto. Emerge un retroscena del suo passato, una verità agghiacciante sul suo conto. Ecco cos’è stato rivelato.

Nove volte campione del mondo, e tantissime sul podio, Valentino Rossi è oggi lontano dalle piste ma è ancora una star. Ha lasciato le corse da qualche anno e i fans quando lo incontrano gli chiedono ancora quando tornerà in pista. Questo per lui è un successo perché dimostra che i tifosi gli vogliono ancora molto bene e non l’hanno dimenticato. Del resto è parte della storia del motociclismo mondiale, ha fatto la differenza ed è sempre rimasto con i piedi per terra.

Valentino Rossi emerge una verità sul suo passato
Valentino Rossi, un’ex rivela dettagli su di lui-foto Ansa. galleriaborghese.it

In diverse dichiarazioni ha rivelato che dopo la moto gli sarebbe piaciuto gareggiare in macchina: “Ho sempre avuto in mente di correre in macchina dopo le moto. Ora bisogna capire dove potrò arrivare, quello che mi frega è che sono vecchio.” Valentino oggi ha rivoluzionato la sua scala di priorità: è legato a  Francesca Sofia Novello che lo ha reso padre di Giulietta, una splendida bambina che adora e che gli ha fatto perdere la testa. Valentino è stato travolto dall’emozioni di diventare genitori, un ruolo che ha preso sul serio e considera impegnativo.

Oggi Valentino ha trovato la sua stabilità sentimentale con Francesca. L’ex motociclista sogna anche d’avere un secondo figlio:Ci piacerebbe avere anche un maschietto. Ma non più di due figli”. Ora la coppia è concentrata sulla crescita della primogenita, e per questo ha anche l’appoggio dei nonni. Valentino Rossi ha conquistato fama e popolarità giovanissimo e questo l’ha reso presto protagonista del gossip. Gli sono stati affidati vari amori e flirt, non tutti confermati. Tra le sue ex note anche Martina Stella. L’attrice, tornata single da poco, ha rivelato alcuni retroscena non noti sull’ex campione di moto.

Martina Stella rivelazione inedita su Valentino Rossi

L’attrice de L’Ultimo Bacio, mamma di due bambini Ginevra e Leonardo, recentemente ha annunciato la fine della suo matrimonio con Andrea Manfredonia. Al magazine Nuovo ha parlato dei suoi flirt più noti, e ha citato Valentino Rossi. L’attrice ha sminuito la relazione con l’ex motociclista, storia che per un lungo periodo ha conquistato le copertine dei magazine di cronaca rosa.

Martina Stella rivelazione su Valentino Rossi
Martina Stella intervista-foto Ansa- galleriaborghese.it

“Con lui era solo una storia d’adolescenti”, ha dichiarato la Stella. Probabilmente Valentino è d’accordo con l’ex fidanzata, anche se per ora non ha rilasciato dichiarazioni. Certo che all’epoca del liason entrambi erano molto giovani, già famosi, e con tanti progetti da realizzare. Martina oggi consiglia ai figli di cercare in una persona soprattutto l’intelligenza e non fermarsi all’apparenze.

Impostazioni privacy