Valentina Vignali, terribile disavventura per la cestista: “Il mio peggior incubo”

La cestista Valentina Vignali racconta ai suoi fan sui social una particolare disavventura che l’ha vista protagonista: cosa è successo.

Tra le modelle e influencer più amate dal pubblico, in Italia, c’è certamente Valentina Vignali. La cestista riminese, che compirà 33 anni a maggio, è una presenza nota del mondo dello spettacolo e dei social e non passa proprio mai inosservata, grazie alla sua classe ed eleganza seducenti e prorompenti.

Valentina Vignali e una disavventura da incubo
Valentina Vignali sempre attivissima sui social, questa volta racconta una sua disavventura (Instagram: valentinavignali) – Galleriaborghese.it

Valentina vanta su Instagram oltre due milioni e 600 mila followers, che la seguono sempre con grande interesse. Un pubblico che viene da lei intrattenuto con continui scatti e stories dei suoi viaggi in giro per il mondo e dei suoi shooting fotografici, che si concretizzano in calendari, campagne pubblicitarie o immagini imperdibili sulla sua pagina profilo che accendono sempre più la passione e la fantasia della platea. Grande appassionata di sport (è una vecchia conoscenza degli sportivi per essere una giocatrice di basket), ma anche di moda, mette in scena sempre outfit e pose accattivanti che fanno sognare i fan ad occhi aperti.

La Vignali è diventata definitivamente nota al grande pubblico alcuni anni fa, con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Da allora, sempre più persone si sono appassionate alle sue vicende. Per anni ha dovuto lottare contro un tumore alla tiroide e ha raccontato la sua esperienza sia sui social che in alcune interviste e anche in un libro.

La malattia, adesso, è sotto controllo per Valentina, che dopo l’operazione di dieci anni fa e un ciclo intenso di chemioterapia si sottopone a controlli periodici. Nel frattempo, continua a documentare quotidianamente la sua vita ai fan e questa volta ci racconta una particolare disavventura.

Valentina Vignali, incontro da brividi: lo scatto che racconta tutto ai fan

Un incontro ravvicinato e non proprio entusiasmante, quello che la Vignali ha avuto con un ragno. Ecco lo scatto che ha postato nelle stories del suo profilo Instagram.

Valentina Vignali e un incontro da brividi
Valentina Vignali e un incontro non proprio piacevole nelle stories su Instagram (Instagram: valentinavignali) – Galleriaborghese.it

Evidentemente, Valentina ha un po’ paura dei ragni e spiega: “Meno male che l’ho visto“. In effetti, non hanno un aspetto particolarmente rassicurante e molti di noi ne hanno timore quando ne vedono uno in giro per casa oppure in altre situazioni. Un aspetto, questo, che se vogliamo ‘avvicina’ Valentina al suo pubblico. Anche i vip hanno paure da persone ‘normali’.

Impostazioni privacy