Valentina Vignali, la cestista chiede sostegno per la situazione che deve affrontare: “Aiuto, qualcuno sa….”

Valentina Vignali ha chiesto aiuto a causa di una situazione abbastanza complicata. Ecco cosa è capitato alla famosa cestista 

Valentina Vignali è una cestista riminese, nata nel 1991, nota soprattutto per la sua attività di modella. Oggi è una delle influencer più famose d’Italia e può vantare oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram. Le sue grandi passioni sono i viaggi e la pallacanestro, come si evince dalle foto che pubblica sui social network. Ogni anno, infatti, Valentina colleziona migliaia di chilometri in aereo, visitando paesi in giro per il mondo, ma l’amore per il basket non è mai svanito.

Valentina Vignali, la cestista chiede aiuto ai suoi fan
Valentina Vignali, la cestista chiede aiuto ai suoi fan – galleriaborghese.it

Negli ultimi anni, Valentina ha avuto alcuni problemi alla schiena che hanno limitato la sua carriera ed ha più volte annunciato il suo ritiro dal basket giocato. In questo momento, è impegnata con la Virtus Pavona, squadra di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. Valentina Vignali pubblica molte foto sulla sua vita privata e una delle sue ultime storie su Instagram ha attirato l’attenzione dei follower, anche perché è stata la stessa cestista a chiedere l’aiuto di coloro che la seguono sui social network. Ecco cosa è successo.

Valentina Vignali, grosso problema in casa: chiede un aiuto urgente

Se dovessi trovare un nido d’api all’interno della tua abitazione, cosa faresti? Per rispondere a questa domanda Valentina Vignali ha pensato di chiedere aiuto ai suoi follower. In questo momento, la modella residente a Roma, ha superato i due milioni e mezzo di seguaci, quindi è più probabile che possa trovare qualcuno in grado di darle un buon consiglio su come risolvere il problema di avere un nido d’api in casa.

Valentina Vignali, grosso problema in casa: chiede un aiuto
La storia pubblicata su Instagram da Valentina Vignali. Fonte: Ig @valentinavignali (galleriaborghese.it)

Ed è andata esattamente in questo modo: qualcuno le ha suggerito di usare un rastrello per spostare il nido di api, ma Valentina è stata punta sul viso mentre provava a rimuoverlo dal muro. Lo ha spiegato proprio lei in una delle storie successive: quando la modella riminese ha provato a rimuovere il nido, alcune api sono uscite e per istinto di autodifesa le hanno fatto alcune punture sul viso.

Per fortuna, questa vicenda è terminata con un lieto fine e senza nessuna conseguenza per Valentina Vignali e per le api. È riuscita a rimuovere il nido e le api andranno a farlo altrove. Valentina vive a Roma da diversi anni, ma ha recentemente acquistato una casa anche a Milano, come si evince da alcuni dei suoi ultimi post su Instagram.

Gestione cookie