Valentina Ferragni mostra a tutti la foto della sua prima volta: i fan rimangono letteralmente senza parole

Sui social Valentina Ferragni mostra ai suoi tantissimi fan la foto che ritrae la sua prima volta, restano tutti a bocca aperta, l’influencer è pazzesca.

Con la sua meravigliosa bellezza e la sua sensualità da vendere Valentina Ferragni cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ammirandola in tutto il suo splendore perdono totalmente la testa e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Valentina Ferragni mostra prima volta
Valentina Ferragni primo piano (Foto Instagram @valentinaferragni) -galleriaborghese.it

In passato è diventata nota per essere la sorella della più nota Chiara Ferragni, da qualche anno però è sempre più seguita e apprezzata. Col tempo è riuscita a fare breccia nel cuore di moltissimi fan diventano un’influencer super apprezzata. Sul suo profilo Instagram conta 4,6milioni di follower, questi impazziscono per lei, specie quando si mostra in versione seducente e ammaliante.

Tantissimi sono gli scatti sensuali e piccanti che non evidenziano solo la sua fantastica bellezza ma mettono bene in risalto il suo corpo da favola. Da tempo si allena molto e con costanza, infatti la sua forma fisica è favolosa. Valentina Ferragni oltre ad essere un’influencer molto amata è anche un’imprenditrice, la sua linea di gioielli infatti le sta facendo conquistare non poco successo.

Ai fan Valentina Ferragni mostra la sua prima volta, lo scatto fa sognare i fan

Tra le varie attività fisiche che svolge la splendida influencer da anni si dedica anche ad una sua grande passione, la pole dance, spesso pubblica scatti e storie su Instagram che fanno subito il pieno di complimenti e like.

Valentina Ferragni fan senza parole
Valentina Ferragni sessione di cerchio aereo (Screenshot Instagram stories @valentinaferragni) -galleriaborghese.it

Tramite le sue Instagram stories Valentina Ferragni ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di aver provato per la prima volta un tipo di riscaldamento prima della lezione che le è piaciuto molto. Di cosa si tratta? Di una piccola sessione di cerchio aereo, nello scatto che ha postato è seduta sul cerchio sospeso in aria e come sempre è in forma smagliante.

La favolosa influencer per la lezione ha indossato un outfit sportivo aderente che mette bene in risalto il suo fisico da paura. I leggings segnano perfettamente le sue curve da sogno e sopra il top è davvero minuscolo, rischia infatti di mostrare fin troppo. Anche questa volta ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguendo, con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità infuoca continuamente il web.

Impostazioni privacy