Upas, avete visto Nina Soldano a Sanremo? Gambe chilometriche in primo piano, all’Ariston vestita così

Le ultime su Upas, Nina Soldano a Sanremo, eleganza e gambe chilometriche in primo piano, ecco come era vestita al Teatro Ariston.

Il Festival di Sanremo è ormai finito da diversi giorni ma ancora si continua a parlare della manifestazione che ogni anno catalizza l’attenzione di tutta Italia e che quest’anno ha registrato ascolti televisivi da record. Non si parla solo dei cantanti in gara e degli ospiti nelle varie serate ma anche dei partecipanti tra il pubblico, specialmente quando sono famosi.

Nina Soldano bellissima a Sanremo
Nina Soldano a Sanremo – Galleriaborghese.it

Quest’anno, per la prima volta dopo tanti anni, non era tra il pubblico Alba Parietti, il parterre di star, tuttavia, non è mancato. Tra il pubblico del Teatro Ariston, infatti, c’era un’attrice famosa e molto amata, in particolare dal pubblico di una seguitissima serie tv, che va in onda da quasi trent’anni.

Stiamo parlando di Nina Soldano, protagonista di Un posto al sole, famosa soap opera in cui interpreta il controverso personaggio di Marina Giordano. Per il Festival di Sanremo, Nina Soldano si è presentata al Teatro Ariston elegantissima e bellissima. Ecco come era vestita.

Upas, Nina Soldano a Sanremo, come era vestita al Teatro Ariston

Nella prima serata del Festival di Sanremo, lo scorso 6 febbraio, l’attrice Nina Soldano, star di Un posto al sole, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva in un elegantissimo e affascinante abito da sera. L’attrice era pronta per entrare al Teatro Ariston, per assistere alla prima serata del Festival. Nina Soldano indossava un outfit formato da una blusa nera a tinta unita, attillata e semplice, con scollo a barchetta, valorizzato da una collana a girocollo, e maniche lunghe con due bracciali di brillanti indossati sopra i polsi.

nina soldano ariston
Nina Soldano elegantissima per il Festival di Sanremo al Teatro Ariston (Instagram @nina_soldano) – GalleriaBorghese.it

Il pezzo forte dell’outfit era la gonna, un’ampia gonna di tulle e paillettes che nella foto Nina Soldano solleva per mostrare le gambe perfette, affusolate e lunghissime, con indosso dei collant ricamati. Ai piedi l’attrice portava delle scarpe décolleté scamosciate con plateau e tacchi alti.

Nina Soldano ha pubblicato la foto mostrando tutto il suo entusiasmo per il Festival di Sanremo. In didascalia alla foto ha scritto: “Ci siamo!!!  L’appuntamento fisso dell’inverno italiano è arrivato.  5 giorni di musica e spettacolo. Io, fan del Festival della canzone italiana. la-la-lalala-la-la-lalalala-la-la-la, perché Sanremo è Sanremo. Buon Festival a tutti!!!

Chi avrebbe mai immaginato tutta questa passione di Nina Soldano per Sanremo? Noi, intanto siamo rimasti incantati, come sempre, dalla sua bellezza e dalla sua eleganza.

Impostazioni privacy