UPAS, le anticipazioni sulle puntate di questa settimana: dramma per Renato che riceverà una brutta notizia dall’ex moglie Giulia
Si annuncia una settimana molto interessante circa le nuove puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 5 al 9 agosto, prima della consueta pausa estiva. Assisteremo a sviluppi inattesi e colpi di scena che terranno gli spettatori incollati allo schermo e con il fiato sospeso. Tra le vicende che coinvolgeranno i protagonisti della soap opera, una in particolare riguarderà Renato Poggi.
L’ingegnere in pensione, ex marito di Giulia Cozzolino, padre di Angela e Niko e nonno di Jimmy, riceverà una brutta notizia che rovinerà le sue vacanze. Dopo aver saputo che Niko e Jimmy non hanno alcuna intenzione di partire con lui per la Sicilia e trascorrere le vacanze ad Agrigento, insieme a Franco, Angela e Bianca, Renato dovrà incassare un altro duro colpo, del tutto inatteso.
Anticipazioni UPAS 5-9 agosto, Renato turbato: brutta notizia dall’ex moglie Giulia
Niko e il figlio Jimmy andranno in vacanza a Formentera, insieme a Valeria, la nuova compagna di Niko. Una vacanza attesa da molto tempo, che in un primo momento era stata programmata a inizio estate e alla quale i tre non hanno voluto rinunciare. Questa scelta, tuttavia, ha profondamente deluso Renato Poggi, che stava programmando di riunire tutta la famiglia per una vacanza ad Agrigento, dove si sono trasferiti Angela, Franco e Bianca.
Dunque Niko non farà visita alla sorella, almeno non questa volta, preferendo trascorrere le vacanze con la compagna e il figlio. Questa, tuttavia, non è l’unica delusione per Renato. Un’altra brutta notizia si abbatterà su di lui, nelle puntate che andranno in onda questa settimana.
Infatti, Renato dovrà fare i conti anche con il rifiuto della ex moglie Giulia di recarsi in vacanza ad Agrigento dalla figlia, dal genero e dalla nipote. Infatti, Giulia sceglierà di partire con Luca De Santis, dando la precedenza al compagno rispetto alla sua famiglia. Come sappiamo, infatti, De Santis sta lottando contro l’Alzheimer e chiederà alla compagna di non partire per la Sicilia, ma di restare con lui a Napoli.
Giulia si troverà in grande difficoltà nello scegliere tra la famiglia e il viaggio ad Agrigento organizzato dall’ex marito, e il suo attuale compagno. Alla fine prenderà la difficile decisione di stare accanto a Luca e partire con lui per un breve viaggio non lontano da Napoli. Inutile dire che Renato la prenderà malissimo. Toccherà all’amico Raffaele cercare di calmarlo e consolarlo.