Uomini e Donne, un altro dramma nel passato del tronista Daniele: nessuno poteva immaginarlo

Uomini e Donne Daniele Paudice è il nuovo tronista. Dietro a quell’aria così dura c’è un passato difficile che ha spiegato lui stesso.

Al posto di Brando a Uomini e Donne è arrivato un nuovo tronista. Si chiama Daniele ha 33 anni e in pochissime puntate in cui lo abbiamo visto confrontarsi con le corteggiatrici, abbiamo capito subito un po’ di più di lui. Ha un carattere forte, molto deciso. Forse troppo visto che nella primissima puntata, dopo poco tempo che si era seduto sul trono, ha chiesto a Maria De Filippi: “Posso già eliminare qualcuno?“.

Uomini e Donne, Daniele Paudice svela il difficile vissuto
Cosa sappiamo sul tragico passato del tronista Daniele (galleriaborghese.it) Fonte Witty TV

Questo carattere così apparentemente spigoloso ha forse però delle spiegazioni che si ricollegano al tipo di vita che ha fatto, al suo passato e a ciò che ha vissuto. Tutti elementi che, come riporta Novella 2000 e come abbiamo visto nel video di presentazione su Witty TV, è stato Daniele stesso a spiegare.

Daniele Paudice Uomini e Donne: nella presentazione il racconto del suo passato

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Originario di Napoli ha vissuto per lungo tempo a New York dove ha intrapreso, fra le altre, anche la carriera di modello. Nel suo video di presentazione il ragazzo ha raccontato di come, da piccolo, fosse un vero e proprio scugnizzo. Napoli si sa non è una realtà facile sotto diversi punti di vista. Città tentacolare offre tanta meraviglia, ma anche tante difficoltà. Il rischio di prendere strade sbagliate, soprattutto per un adolescente è dietro l’angolo e proprio per questo motivo Daniele ha spiegato di averne fatte un po’ di tutti i colori e poi di aver preso la decisione di andarsene.

Il passato di Daniele di Uomini e Donne non è stato facile
Uomini e Donne, Daniele si racconta e svela il suo passato (galleriaborghese.it) Fonte Instagram @paudicedaniele

Non è stata sicuramente una scelta facile, anzi. Ma forse necessaria. Il tronista di Uomini e Donne ha spiegato poi che è partito con pochissimi soldi, ma con tanta buona volontà. Alla fine oggi è riuscito a raggiungere l’obiettivo che si era prefissato: comprare un casa visto che i suoi genitori hanno pagato l’affitto per una vita intera. Daniele ha quindi un passato non tragico, ma sicuramente piuttosto intenso. Sembra essere un ragazzo che si è fatto da solo e che, per questo e per le sfide che il destino gli ha messo davanti, si è dovuto indurire e magari indossare anche una corazza.

Lui stesso ha spiegato che apparentemente può sembrare persino sempre arrabbiato, ma non è così nel profondo. Ora, ha dichiarato, è pronto ad innamorarsi e a trovare finalmente il vero grande amore a Uomini e Donne. E con la sicurezza che ha sembra proprio che raggiungerà il suo obiettivo anche piuttosto rapidamente!

Impostazioni privacy