Uomini e Donne, tutte pazze per Orfeo: chi è e cosa fa il cavaliere 70enne del trono over

Tutte pazze di Orfeo a Uomini e Donne. La dame sono rimaste colpite dal cavaliere 70enne del trono over: ecco chi è e che cosa fa.

Nelle ultime due settimane, un nuovo cavaliere si è fatto largo all’interno del parterre maschile del daily show di Canale 5. Parliamo di un uomo che è riuscito ad attirare l’attenzione di tante donne del programma, conosciamolo meglio.

Uomini e Donne: tutte pazze Orfeo
Tutte colpite dal nuovo cavaliere Orfeo (Fonte foto: Instagram @uominiedonne) – galleriaborghese.it

A Uomini e Donne sono tanti i protagonisti e le protagoniste che ogni settimana raccontano gli aggiornamenti in merito alla loro situazione sentimentale. Alle volte, oltre ai soliti volti, arrivano nuovi cavalieri e nuove dame che decidono di mettersi in gioco e provare a creare quei legami che possano durare a lungo.

In queste ultime settimane, come accennato, a colpire il parterre delle donne è stato Orfeo Goldin, il cavaliere che prima è uscito con Gemma Galgani e Gabriella La Torre e adesso ha deciso di concentrare la sua conoscenza con Barbara De Santi, una delle dame storiche del programma la quale è riuscita ad andare oltre la differenza d’età.

Uomini e Donne, chi è il nuovo cavaliere Orfeo Goldin

Orfeo Goldin è diventato uno dei protagonisti più attesi di Uomini e Donne, ricevendo apprezzamenti anche da Tina Cipollari. Riguardo alle informazioni che sappiamo sul cavaliere possiamo dire che ha 70 anni e vive a Solesino, un paesino in provincia di Padova.

Uomini e Donne: chi è Orfeo
Orfeo Goldin è il nuovo cavaliere veneto di U&D (Fonte foto: Instagram @uominiedonne) – galleriaborghese.it

In merito alla professione, sappiamo che Orfeo è un ingegnere civile strutturista ed ha frequentato l’Università degli Studi di Padova dove si è laureato, come si legge sul suo profilo Facebook ufficiale. Come ha raccontato nel programma, l’uomo è un appassionato di golf.

Il cavaliere è molto legato ai due figli di 19 e 15 anni, come ha raccontato la dama Barbara durante una delle ultime puntate trasmesse in onda, mentre aggiornava Maria De Filippi e gli opinionisti sulla loro uscita. Il figlio maschio si chiama Gianmarco e la figlia femmina Giorgia ed entrambi vivono con lui.

Gemma è rimasta colpita subito dal cavaliere, tanto da voler uscire con lui solo averci ballato in trasmissione. Anche Barbara non è rimasta indifferente ai modi di fare di Orfeo, anche se più di una volta ha ammesso di essere bloccata per la grande differenza d’età che c’è tra di loro, anche se non si è preclusa la possibilità di conoscere l’uomo.

Impostazioni privacy