Uomini e Donne trono over, protagonista mostra su Instagram il Rolex: si scatenano i commenti, quanto costa

Il famoso protagonista di Uomini e Donne ha mostrato il suo Rolex su Instagram. Il web è insorto, cosa sta accadendo.

Uomini e Donne, il famoso programma condotto dalla celeberrima Maria De Filippi ha “lanciato “alcuni dei volti noti più famosi dello showbiz italiano. Molti di essi sono divenuti infatti dei noti influencer, altri hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo a vario titolo. Merito certamente dei protagonisti ma soprattutto del pubblico che li osanna e li rende dei vip.

uomini-e-donne protagonista mostra il rolex
Uomini e Donne, amato cavaliere travolto dalle critiche (Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

I telespettatori infatti si affezionano in modo spassionato ai partecipanti, seguendoli sui profili social e restando in contatto con essi. Tre più amati ci sono anche volti delle passate stagioni e, proprio di recente uno di essi è finito al centro delle cronache rosa.

Uomini e Donne, il cavaliere mostra il rolex ed i follower insorgono

Si tratta dell’affascinante Enzo Capo, cavaliere originario di Napoli che ha preso parte all’edizione 2019 -2020 di Uomini e Donne.  La simpatia e la personalità schietta e sincera del cavaliere lo hanno reso un personaggio amato anche in Italia ed infatti vanta moltissimi follower sulle via varie piattaforme digitali. Di recente è finito al centro della cronaca rosa poiché ha postato uno scatto che ha sollevato polemiche.

Enzo Capo ha mostrato il rolex
Enzo Capo travolto dalle critiche! (Fonte Witty/Instagram @enzocapoluxury) galleriaborghese.it

L’ex cavaliere ha mostrato il suo Rolex e tanto è bastato affinché alcuni utenti lo criticassero. C’è infatti chi lo ha accusato di ostentare il suo benessere economico poiché sembrerebbe costi circa 13.000 euro. D’altra parte i fan più affezionati lo hanno difeso, sostenendo che sia in realtà una persona empatica e genuina che si limita a condividere  parte della sua quotidianità che è fatta anche dei beni di lusso che indossa.

Classe 1972 è nato il 24 gennaio sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Enzo è cresciuto a Nola, un paese in provincia di Napoli e, conseguito il diploma si è iscritto presso la facoltà di Giurisprudenza all’Università di Napoli Federico II. Si è laureato nel 2003 ed è poi divenuto avvocato, specializzandosi in diritto civile. Il napoletano è zio di due nipoti, sua sorella Gata a cui è molto legato ha infatti due figli.

Enzo ha vissuto a Budapest per lungo tempo poiché ha un attività la Luxury suites in Budapest e, in Ungheria ha partecipato a diversi programmi televisivi e shooting di moda. Come accennato in Italia ha raggiunto la popolarità quando è approdato nello studio di Canale 5. Proprio a Uomini e Donne ha conosciuto la bellissima Pamela i due hanno intrapreso una relazione poi terminata.

Impostazioni privacy