Uomini e Donne, trono flash? Daniele ha le idee chiare

A Uomini e Donne, le ultime puntate hanno visto la presentazione di un nuovo tronista Daniele, che ha già le idee chiare sulla sua futura ragazza. È già arrivato ad una scelta? Scopriamolo insieme.

Tutti sono con il fiato sospeso per la scelta di Brando. Il tronista, indeciso fino all’ultimo tra le due sue corteggiatrici (Beatriz e Raffaella), nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 21 marzo ha deciso di non rimandare la sua decisione. Venerdì il dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi non è andato in onda (al suo posto è stato trasmesso uno speciale su Amici) e quindi i fan dovranno attendere la prossima settimana per capire chi è la sua anima gemella.

Daniele, il nuovo tronista di Uomini e Donne sa cosa vuole
Chi è Daniele – screen video Wittytv-galleriaborghese.it

Sui social sono state già diffuse le anticipazioni che vedono il giovane tronista fare una scelta sia di cuore che di testa. Il suo percorso è durato mesi, il suo è stato infatti il trono più lungo di questa edizione di Uomini e Donne. Manuela lo ha abbandonato a ottobre da sola, Cristian ha scelto Valentina e Ida è indecisa tra i suoi corteggiatori. Nelle ultime settimane, il pubblico ha imparato a conoscere anche Daniele Paudice, un nuovo tronista.

Uomini e Donne, scelta vicina per il nuovo tronista Daniele?

Ma chi è Daniele e cosa fa nella vita? Il giovane ha 33 anni ed è napoletano. Come spiegato nella clip di presentazione, nella vita è stato uno scugnizzo e ha dovuto affrontare momenti difficili. Ora lavora nel settore della moda e sin da subito ha mostrato una forte personalità. Il tronista ha anche incontrato le corteggiatrice e per ognuna di loro ha avuto parole pungenti. È infatti difficile tenergli testa ma sa cosa vuole e non vuole perdere tempo.

Daniele commenta le esterne
Daniele già elimina una corteggiatrice – screen video Wittytv-galleriaborghese.it

Dopo la puntata, su WittyTv è stata trasmessa un’intervista a Daniele che ha spiegato proprio le caratteristiche della sua donna ideale e i commenti a caldo dopo le due sue prime esterne. Quella con Gaia è andata molto bene, mentre quella con Cristiana gli ha lasciato dei dubbi. Il tronista spiega che la ragazza era troppo costruita e a suo agio con le telecamere e ha così deciso di eliminarla senza dargli una seconda possibilità.

In puntata ha detto che io non ero il suo prototipo ma non mi va di perdere tempo. So che posso sembrare st*** ma so cosa voglio. Daniele spiega come Gaia le sia sembrata semplice oltre ad essere una bellissima ragazza. Che possa essere già la sua scelta?

Impostazioni privacy