Uomini e Donne, tregua finita tra Tina e Gemma: scoppia la lite in puntata

L’amnistia tra Gemma e Tina e durata ben poco. Le due donne hanno pesantemente discusso mandando all’aria tutti i buoni propositi.

La stagione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso. I cavalieri le dame del trono over stanno cercando l’amore e nonostante le battute d’arresto, le difficoltà e le incomprensioni alcuni di essi sono riusciti ad incontrare la persona giusta. Solo poche settimane fa infatti Roberta e Alessandro hanno lasciato lo studio, prima di loro anche Alessio e Claudia, come non citare poi Emanuela e Marco Antonio. Uomini e Donne per loro è stato determinante, si sono proprio conosciuti grazie alla trasmissione ed oggi sono felici di vivere la vita l’uno accanto all’altra.

Tina e Gemma, scontro in studio
Tregua terminata: sono di nuovo ai ferri corti(Fonte Witty TV) Galleriaborghese.it

Se per loro lieto fine tanto atteso e bramato c’è stato, non si può dire lo stesso per la veterana del parterre femminile Gemma Galgani. A distanza di oltre un decennio dal suo arrivo negli studi Elios non ha incontrato l’uomo che voglia condividere una relazione importante e duratura con lei. La Galgani soffre molto a causa di tale circostanza ma non si lascia fermare dalle passate delusioni e sta volgendo il suo sguardo al futuro. Le anticipazioni delle prossime puntate segnalano infatti che la dama sta conoscendo un nuovo cavaliere, un uomo arrivato nel talk per corteggiarla.

Uomini e Donne, Tina e Gianni contro Gemma

Qualcosa però è andato storto poiché si apprende che Gemma nutre di dubbi nei suoi confronti e che non sia particolarmente entusiasta di questa nuova frequentazione. Pare che abbia deciso di portare avanti la conoscenza con lui, fatto che avrebbe mandato Tina Cipollari su tutte le furie. La bionda opinionista per qualche mese è stata tranquilla e pacata dei suoi confronti ma dinanzi alla scelta di farlo restare seppur senza particolari slanci emotivi l’ha mandata su tutte le furie. In studio è divampata dunque una forte polemica tra le due alla quale si è aggiunto anche Gianni Sperti dando manforte alla Cipollari.

Caos in studio!
Tina ha attaccato Gemma!(Fonte Witty TV) Galleriaborghese.it

Per molti è stato come un ritorno al passato, per lungo tempo infatti non si era più assistito ad un litigio tra loro. Non è chiaro se Gemma abbia poi cambiato idea sul cavaliere e se abbia intenzione di continuare a frequentarlo nonostante le remore iniziali, per comprendere dunque cosa accadrà non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate che avverrà come di consueto dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00 circa.

Impostazioni privacy