Uomini e Donne, Tina smaschera Mario: così ha tentato di dividere Mario e Pierpaolo

A Uomini e Donne Tina smaschera Mario e prende le difese di Pierpaolo dopo ciò che è successo nell’esterna con Ida.

Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne è uno di quelli che tiene incollati i telespettatori al televisore ogni pomeriggio, sintonizzati per scoprire quello che succede alla donna con i suoi corteggiatori, primo fra tutti Mario Cusitore. 

Uomini e Donne: Tina smaschera Mario
Tina smaschera Mario a Uomini e Donne – galleriaborghese.it

Un altro corteggiatore che sta facendo discutere ultimamente è Pierpaolo Siano e proprio dopo un’ultima esterna con Ida, si è sollevato in studio un grande polverone per ciò che è successo e ad essere incriminato è un “profumo”. 

Tina smaschera Mario a Uomini e Donne e tenta di dividerlo da Pierpaolo

Grande tensione in studio dopo l’esterna di Ida con Pierpaolo. Tutto è nato per via di un regalo di compleanno che la donna ha fatto all’uomo: un profumo. Mario ha subito insinuato che quello stesso profumo lo indossa anche lui.

Uomini e Donne: Tina tenta di dividere Mario e Pierpaolo
Tina tenta di dividere Mario e Pierpaolo (wittytv) – galleriaborghese.it

A questo punto in esterna Pierpaolo non ha potuto evitare di accusare Ida di avergli regalato lo stesso profumo di Mario per farlo ingelosire. Questa insinuazione ha mandato su tutte le furie Ida che ha lasciato l’esterna davvero molto arrabbiata. In studio, commentando a caldo l’esterna con Pierpaolo, lo scenario non è stato diverso: Gianni era alquanto perplesso per l’esternazione dell’uomo mentre Tina dava ragione a Pierpaolo.

Secondo l’opinionista, Pierpaolo è stato influenzato da ciò che aveva detto Mario (e cioè che il profumo fosse lo stesso), ed era abbastanza ovvio che l’uomo se ne uscisse in quel modo, anche in preda all’istinto. Pierpaolo ha pensato in cattiva fede che Ida gli avesse fatto quel regalo per far ingelosire Mario, non fidandosi affatto delle parole della donna che invece smentiva in tutti i modi la cosa.

La tronista ha infatti affermato: “Io ho tantissimi profumi e li riconosco. Mario non ha mai avuto quel profumo addosso. Magari lo usa o l’ha utilizzato ma non è il suo profumo. Quello è uno dei miei profumi che ho regalato a Pierpaolo”. Tina ha smascherato più volte Mario dicendo che era stato proprio lui a dire che il profumo fosse lo stesso.

Ma a quanto pare l’uomo si era inventato tutto perché Ida, rivedendo la puntata e il momento in cui aveva fatto il regalo a Pierpaolo per capire se avesse fatto il nome del profumo, effettivamente l’aveva citato. A quel punto Mario può aver colto la palla al balzo per affermare che fosse lo stesso profumo che indossa lui. Durante l’esterna con lui, infatti, Ida ha cercato di “sbugiardarlo” facendo diverse domande inerenti la boccetta del profumo per capire se Mario si fosse inventato tutto.

Il corteggiatore, spazientito, ha voluto finire l’esterna prima del tempo. Chiamati in studio, il comportamento dei due corteggiatori è stato diverso: Pierpaolo ha cercato un confronto mentre Mario si è dichiarato stanco di questo continuo essere messo in discussione e si è seduto nel parterre, evitando di esprimersi oltre. Daniele, l’altro corteggiatore, ha invece deciso di andare via.

Impostazioni privacy