Uomini e Donne, Tina e lo scambio di messaggi su Instagram: spunta Mario

Uomini e Donne, Tina Cipollari scambio di messaggi su Instagram: spunta il commento alle dichiarazioni di Mario. Cosa succede. 

La pausa estiva di Uomini e Donne non tiene lontano i protagonisti dal gossip. Tronisti e corteggiatori, ma anche cavalieri e dame sono molto attivi sui social e non mancano di tenere viva l’attenzione su di loro, cercando di sfruttare al meglio l’eco mediatico originato dalla partecipazione al daytime di Maria de Filippi. Tra i volti del trono over che si sono guadagnati l’attenzione del pubblico c’è sicuramente Mario Cusitore.

Tina e Mario scontro social
Tina e Mario lite a Uomini e Donne-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Ex corteggiatore di Ida Platano, e per molti anche la sua scelta, Mario ha lasciato il trono dopo l’ennesima segnalazione. Ida ha provato a dargli più un’opportunità ma alla fine ha preferito non scegliere. L’ex dama bresciana ha concluso il suo percorso senza avere il suo lieto fine. Mario ha ricevuto le critiche del pubblico e quelle di Tina Cipollari che più volte gli  ha manifestato in modo vivace il proprio dissenso.

Dopo la fine del programma lo speaker radiofonico ha tentato più volte di avvicinare Ida, ma la dama non ha dato nessuna speranza all’ex corteggiatore. In questi giorni Cusitore è tornato a parlate dell’ex tronista, ha speso parole di affetto e stima, e non ha nascosto che con Ida era nato qualcosa di speciale. In una recente intervista ha sottolineato che l’ex dama bresciana può apparire pesante, ma questo a lui piaceva molto: “Mi piace più la pesantezza che la strafottenza, perché più pesante sei, più vuol dire che vuoi bene, che sei interessata.” Ha poi concluso:  “Quindi sto dicendo che Ida sa bene quello che c’era tra noi. Gli occhi parlavano”.

Tina Cipollari senza freni: “Ancora a raccontare ‘ste frottole!”

Le dichiarazioni di Mario Cusitore hanno echeggiato sui social. L’opinionista non ha mai nascosto la sua intolleranza verso l’ex corteggiatore, che a suo avviso non è mai stato interessato a Ida. Le tante segnalazioni arrivate sul suo contro confermano infatti che lo speaker radiofonico era interessato soprattutto alla visibilità.

Mario e Tina commento social
Mario e Tina scambio di battute sui social-foto ig @lorenzopugnaloni- galleriaborghese.it

Mario continua a parlare dell’ex dama bresciana e non manca di spendere parole di affetto che per Tina sono solo bugie, un modo per tornare nelle grazie della Platano: “Ancora a raccontare ‘ste frottole!” Il commento della storica opinionista ha ricevuto tantissimi like, sono in molti a pensarla come lei sull’ex corteggiatore:

“Tina ti amiano“, ha scritto una delle fanpage di Uomini e Donne. Per il momento Mario non ha risposto alle provocazioni della Cipollari, ma a quanto pare lo scontro fra i due è destinato ad infiammarsi anche in rete.

Impostazioni privacy