A poche settimane dall’inizio di Uomini e Donne esplode un vero e proprio caso: ecco chi è pronto a lasciare la trasmissione dopo anni.
È quasi tutto pronto per il ritorno in TV del dating show più longevo e amato dal pubblico. La data della prima registrazione di Uomini e Donne dovrebbe essere fissata per il 28 agosto, quindi il primo appuntamento dovrebbe andare in onda pochi giorni dopo, proprio all’inizio di settembre, come accade ogni anno.
Tanti sono i rumors che riguardano la trasmissione condotta da Maria De Filippi, dalle voci sui nuovi tronisti, passando ai protagonisti del trono over. L’ultima indiscrezione che sta facendo parlare i fan riguarda una dama storica del parterre avrebbe deciso di lasciare il programma. La notizia sta rimbalzando sul web e sui social, dove in molti si stanno chiedendo che cosa è accaduto e per quale motivo avrebbe preso questa decisione.
Uomini e Donne, la dama storica potrebbe asciare il programma: per ora è fuori dal cast
Per prima cosa è bene dire che non si tratta di Gemma Galgani, la quale con ogni probabilità tornerà in studio per raccontare come ha passato la sua estate e se ci sono novità in ambito sentimentale. La dama che potrebbe lasciare la trasmissione e non tornare più a sedersi nel parterre di Uomini e Donne è Aurora Tropea.
Aurora è una delle protagoniste storiche della trasmissione, ma anche uno dei personaggi che ha fatto più discutere. In moltissime occasioni si è ritrovata al centro di polemiche e litigi all’interno del programma. Proprio sul finale della stagione scorsa, Aurora ha avuto un battibecco con Maria De Filippi. In ogni caso, come conferma anche Novella 2000, al momento la presenza della dama nel parterre non è confermata e non si sa se prenderà parte al programma.
Tutti quelli che seguono il dating show, sanno molto bene come Aurora Tropea sia da sempre una delle protagoniste della trasmissione, ma anche una delle dame più chiacchierate del parterre. Nelle edizioni passate aveva confessato di soffrire di acalasia esofagea, ovvero di un disturbo funzionale dell’esofago che provoca delle alterazioni alla motilità esofagea.
Questo problema di salute ha causato diversi problemi ad Aurora, soprattutto dal punto di vista fisico visto che è dimagrita di molti chili. Inoltre, chi segue la trasmissione della De Filippi conosce molto bene i continui e ripetuti contrasti che Tropea ha avuto con gli opinionisti, soprattutto con Gianni Sperti.