Uomini e Donne, subito problemi per Cristian e Valentina poco dopo la fine della trasmissione

Sembra siano nati problemi già per la giovane coppia formata da Cristian e Valentina di Uomini e donne: l’allarme dei fan.

Cristina e Valentina dopo la scelta a Uomini e Donne sembrano già aver fatto scattare il campanello d’allarme ai fan. Solo qualche giorno fa li abbiamo visti felici ed innamorati nel salotto di Verissimo a raccontare come procede la loro storia lontano dalle telecamere.

cristian e valentina ued crisi
Cristian e Valentina alla scelta (credit uominiedonneinstagram) galleriaborghese.it

Eppure in una recente intervista al settimanale Nuovo tv qualcosa sembra sia cambiato tanto da creare panico tra gli appassionati del trono classico e della stessa coppia. C’è già aria di crisi? Vediamo insieme cosa è successo.

È già crisi tra Cristian e Valentina dopo Uomini e donne?

In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, Cristian e Valentina hanno ripercorso in breve la loro conoscenza a Uomini e donne e inaspettatamente hanno subito voluto frenare l’entusiasmo dei fan. L’ex tronista è stato molto chiaro precisando di voler fare le cose con calma. Nel dettaglio chi credeva che entrambi sarebbero andati subito a convivere, ha risposto di no.

Per il momento ha detto Cristian non è una priorità e fare un passo così importante a poche settimane dall’uscita dal programma gli sembra quasi eccessivo. D’altronde fare i bagagli e trasferirsi in una casa assieme è una decisione da non prendere con leggerezza. Inoltre, c’è anche da aggiungere che chi si sceglie non sempre è innamorato. Spesso quando si esce dal format le coppie si conoscono al di fuori con i propri difetti e i loro pregi e soprattutto nella vita di tutti i giorni.

cristian e valentina crisi
Cristian e Valentina dopo la scelta a uomini e donne -credit instagramuominiedonne- galleriaborghese.it

Di sicuro però non è il caso di Forti che non ha nascosto di aver provato qualcosa di forte per Valentina la prima volta che si sono visti. È stato un vero e proprio colpo di fulmine, ha ammesso il ragazzo e oggi quello che desidera è che questo loro amore ogni giorno diventi sempre più forte. Della sua corteggiatrice la cosa che più l’ha colpito è la sua calma ma anche il modo in cui affronta con leggerezza i problemi della vita.

Prima di concludere la sua intervista, Cristian ha voluto spendere due parole anche per chi gli ha dato la possibilità di vivere queste forti emozioni, Maria. Alla De Filippi ha voluto dire grazie sia per avergli fatto incontrare Valentina ma anche per la popolarità che è riuscito ad ottenere.

Impostazioni privacy