Uomini e Donne, spuntano le chat di Raffaella con in il cavaliere del trono over: dramma in studio

Scoop a Uomini e Donne: Raffaella Scuotto ha chattato con un cavaliere del trono over? Cosa sta accadendo e come ha reagito Brando?

Un vero e proprio terremoto ha investito sia il trono over sia il trono classico, Raffaella Scuotto e il cavaliere del trono over si piacciono? La scoperta del fatto ha ingenerato molti dubbi e sospetti nei confronti di entrambi, facendo storcere il naso anche a Brando, il tronista che si avvia verso la scelta.

Raffaella è attratta da un cavaliere del trono over?
Raffella sente un cavaliere del trono over?(Fonte Witty) galleriaborghese.it

Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere proprio dalla semplice e dolce Raffaella, la quale ha manifestato sin dagli esordi del suo percorso un forte interesse nei confronti di Brando. Ma cosa è accaduto nello specifico e perché tanto clamore?

Uomini e Donne, Raffaella prova interesse per un cavaliere del trono over? La verità

Al trono over qualche mese fa è giunto un nuovo cavaliere, il suo nome è Daniele Malaspina ed ha carpito immediatamente l’attenzione dei telespettatori grazie al suo fascino e alla personalità coinvolgente. Nello studio di Uomini e Donne ha interagito per un breve periodo con Claudia Lenti, per la quale ha nutrito una certa simpatia fino a quando la dama ha deciso di abbandonare lo studio insieme ad Alessio Pili Stella. Successivamente attraverso i profili social ha fatto riferimento ad una forte simpatia per Raffaella Scuotto.

Daniela e ha un interesse per Raffaella
Daniele e Raffaella si sentono?(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

L’ex cavaliere intervistato da Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo, ha parlato sia della corteggiatrice di Brando sia di Claudia prima però ha rivelato il motivo per il quale ha abbandonato il programma. Ha spiegato che è impegnato particolarmente sul settore professionale, ma ha anche detto di non aver incontrato una donna che lo abbia completamente rapito.

Per quanto riguarda poi Raffaella Scuotto e l’interesse che ha maturato nei suoi confronti ha detto: “Raffaella mi piace tantissimo e non ti dico che se fossi su quel trono la mia scelta l’avrei già fatta. Abbiamo chiacchierato poco ma c’è stata empatia. È genuina ed è veramente bella, non che Beatriz D’Orsi non lo è ma è più simile a me”.

Ha poi proseguito spiegando: “C’è stata subito simpatia, è una delle poche persone con cui lì dentro è legato tanto. Magari in un’altra situazione l’avrei corteggiata, una battutina l’avrei potuta fare ma rispetto al percorso di Brando e non mi sembrava il caso di inserirmi. Al di fuori mi sarei inserito, Io spero che lui faccia la migliore scelta possibile. Beatriz è stata un po’ presa di mira ma è una bravissima ragazza, poi se sceglie lei, su Raffaella ci faccio un pensierino’.

Raffaella è dunque all’oscuro di tutto, è stato il cavaliere a rivelare di nutrire una simpatia particolare nei suoi confronti, possono tirare un sospiro di sollievo i fan della corteggiatrice ed anche Brando! Non ha infranto il regolamento e non ha occhi che per il tronista.

Impostazioni privacy