Uomini e Donne, “spunta Silvia Toffanin” al trono over: c’entra Tina Cipollari

Uomini e Donne, in studio l’inaspettato crossover con Verissimo: Tina Cipollari tira in ballo il programma di Silvia Toffanin, cosa è successo.

I telespettatori di Uomini e Donne hanno già fatto partire il countdown perché alla scelta di Brando sembra mancare sempre meno. Il tronista è ancora diviso tra tra le sue due corteggiatrici Beatriz e Raffaella, ma ha ammesso di essere quasi al termine del suo percorso. Nel frattempo, di pari passo a quelle del trono classico, proseguono le avventure dei protagonisti del trono over e, quando si tratta di loro, i colpi di scena in studio non mancano mai.

Uomini e Donne, Tina nomina Verissimo
A Uomini e Donne spunta Verissimo: cos’è successo – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

Anche perché a commentare, come sempre, c’è lei, la vulcanica Tina Cipollari, sempre pronta a dire la sua senza peli sulla lingua. E, anche in una recente puntata del dating show di Canale 5, l’opinionista ha lanciato una pesante bordata a una delle dame in studio, tirando improvvisamente in ballo Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Ecco cosa è accaduto in studio nel dettaglio.

Uomini e Donne, Tina Cipollari nomina Verissimo: la ‘frecciatina’ non sfugge

Cristina Tenuta troverà la sua anima gemella a Uomini e Donne? Al momento la dama non sembra essere sulla buona strada e, secondo Tina Cipollari, c’è un motivo ben preciso. Nel corso della puntata in onda mercoledì 28 febbraio, Cristina ha deciso di chiudere la conoscenza con Gianluca, per il quale non ha provato attrazione, ma non solo.

Uomini e Donne, Tina contro Cristina
Uomini e Donne, Tina lancia una stoccata a Cristina – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

Quando un nuovo cavaliere è approdato in studio per conoscerla, Cristina non ha accettato di iniziare una nuova frequentazione, scatenando la reazione di Tina. Con la sua solita schiettezza, l’opinionista non nasconde la sua teoria secondo cui Cristina sia rimasta particolarmente scottata dal rifiuto di Alessandro Vicinanza. “Non puoi stare male perché hai visto Verissimo e dai, basta”, sono state la parole dirette di Tina. Lo scorso weekend, infatti, l’ex cavaliere salernitano è stato ospite di Silvia Toffanin con la sua nuova fidanzata, l’ex dama Roberta Di Padua. I due hanno lasciato la trasmissione di Maria De Filippi insieme solo qualche settimana fa.

Tina invita Cristina a “smaltire” quanto visto a Verissimo, ma la dama ci tiene a sottolineare di avere totalmente votato pagina e di essere semplicemente alla ricerca di un uomo che la prenda “di pancia”. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14 e 45, per scoprire tutte le novità e le sorprese del trono più famoso della tv.

Impostazioni privacy