Uomini e donne, spunta la foto di Cristina dal passato: irriconoscibile

Com’era Cristina Tenuta qualche anno fa: sui social è spuntata una vecchia foto della dama di Uomini e donne, con un aspetto diverso.

Cristina Tenuta è una delle protagoniste di Uomini e donne. Da alcuni anni siede tra le dame nel parterre femminile, dove è arrivata per mettersi in gioco e trovare l’anima gemella. Ha avviato diverse conoscenze che, però, non hanno portato a niente di concreto tanto che alcune hanno avuto vita brevissima. Di recente, ha fatto molto parlare la frequentazione, iniziata a dicembre, con Alessandro Vicinanza.

uomini e donne foto cristina
Uomini e donne, com’era Cristina in passato (Foto Mediaset Infinity) galleriaborghese.it

Sembrava che le cose andassero per il verso giusto: i due erano stati paparazzati più volte a Salerno, città dell’ex cavaliere, in atteggiamenti intimi e complici. Ma poco dopo è arrivata la rottura definitiva. Mentre Alessandro è uscito dal programma con Roberta, Cristina è ancora nel parterre, pronta ad aprire il suo cuore a qualcuno che sia in grado di ascoltarlo. La dama è sicuramente tra le più amate ed è per questo che, oggi, anche sui social è seguitissima. Proprio sul suo canale Instagram è spuntata una foto dal passato, in cui è irriconoscibile.

Uomini e donne, com’era Cristina Tenuta anni fa: in questa foto è irriconoscibile

Da quando fa parte del parterre femminile, Cristina Tenuta ha avuto la possibilità di farsi conoscere non solo dai corteggiatori che sono arrivati per conoscerla, ma anche dal pubblico. Oggi è particolarmente apprezzata per la sua schietta personalità e per la sua bellezza, che non passa mai inosservata. Sul suo canale Instagram, è spuntata una foto del passato che mostra, però, che qualche anno fa aveva un aspetto un po’ diverso.

uomini e donne cristina irriconoscibile
Uomini e donne, Cristina in uno scatto di anni fa (Foto Instagram @_misscristinatenuta_) galleriaborghese.it

La dama, nello scatto un po’ sbiadito, è vestita con un abito elegante, corto e total black e tiene la mano di una bambina, che dovrebbe essere sua figlia. Dall’abbigliamento, sembrerebbe che si tratti di una foto scattata in occasione di un evento importante, dato che anche la piccola indossa un abito da cerimonia. Il post è stato pubblicato dalla stessa Tenuta nel 2020; accanto ha lasciato una breve ma significativa didascalia: “E poi ti ritrovi questa foto”.

È chiaro, dalle sue parole, che si tratti di un ricordo del passato, anche se, non ne ha specificato la data. Cristina aveva allora, proprio come oggi, una chioma lunga bionda, anche se con gli occhiali da sole non è facile riconoscerla. Sfoggia una bellezza che toglie il fiato, la stessa che in ogni puntata colpisce i telespettatori e chi arriva in studio per corteggiarla. Anche i follower le hanno lasciato dei commenti, per farle i complimenti.

Impostazioni privacy