Uomini e Donne, spoiler: Mario rifiuta Ida, colpo di scena al trono over

Terremoto al trono over: Mario ha rifiutato Ida, nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere ad una scena del genere. È accaduto per davvero.

Le vicende di cuore della splendida Ida Platano stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. È forse la prima volta nella storia del dating show che si susseguono colpi di scena a catena, tra addii e ritorni il percorso di Ida sembra essere accidentato e particolarmente tormentato.

Mario Cusitore ha rifiutato Ida
Uomini e Donne, anticipazioni, Mario ha rifiutato Ida (Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

Da sempre apprezzata per la profonda empatia ed emotività è stata considerata come una delle donne più vere del parterre femminile, una delle dame che più ha rischiato in amore mettendosi in gioco e andando anche contro l’opinione dei più. In passato infatti in molti avevano cercato di dirle che la storia con Riccardo Guarnieri ad esempio la facesse star male e che non apportasse alcuna gioia alla sua vita bensì soltanto dispiacere e sofferenza.

Nonostante ciò ha deciso di credere nella forza del suo sentimento ed ha riprovato a riallacciare più volte il rapporto con il bel cavaliere pugliese. Ha fatto lo stesso anche quando qualcuno ha messo in dubbio la veridicità dei sentimenti di Alessandro Vicinanza nei suoi confronti, anche in questo caso con una forza da guerriera è andata dritta per la sua strada credendo in quella storia che le ha donato sorrisi e spensieratezza.

Le relazioni sia con Riccardo sia con Alessandro sono terminate ma le hanno lasciato molto, Ida ha infatti ammesso più volte di essersi guardata dentro proprio grazie a queste esperienze e di aver compreso bene cosa cerca oggi dalla vita e cosa non accetta più, soprattutto in ambito sentimentale.

Uomini e Donne: terremoto alla corte di Ida, Maria l’ha rifiutata

Desidera avere al suo fianco un uomo che la accetti e che comprenda la sua ricca interiorità. Ida è infatti una persona molto sensibile per questo i fan a lei più affezionati temono che stia attraversando un momento delicato. I supporter della Platano sospettano che sia innamorata di Mario Cusiture, lo speaker radiofonico di origine napoletana giunto nello studio per fare la sua conoscenza.

Mario Cusitore, nuova segnalazione per lui
Guai in vista per Mario!(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

Tra di loro ci sono stati dei continui alti e bassi dovuti soprattutto al fatto che in studio sono giunte delle segnalazioni per il corteggiatore. Dopo lunghe discussioni hanno poi chiarito e sono giunti ad un compromesso: Mario si sarebbe impegnato a dimostrarle il suo interesse e lei a non tornare più sulla faccenda segnalazioni. Sembrava dunque che fosse giunta un’amnistia ma qualcosa sembra essere andato storto.

Stando a quel che si apprende infatti, sembrerebbe che una donna abbia deciso di raccontare alla tronista l’esperienza vissuta con Mario.  Si vocifera che Ida già segnata dai fatti precedenti non sia riuscita a nascondere la sua delusione, innescando una forte discussione. Si legge che Mario ferito dalle parole della tronista abbia deciso di rifiutare di uscire in esterna con lei. Un rifiuto che secondo alcuni potrebbe anticipare la sua uscita di scena dal programma.

Impostazioni privacy