Uomini e Donne, spoiler Ernesto e Barbara: “Ha lasciato lo studio”. Terremoto al trono over

C’è stato un nuovo colpo di scena nello studio di Uomini e Donne: stavolta i protagonisti sono Ernesto e Barbara.

Il noto dating show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono state, nel corso degli anni, le storie d’amore nate durante la trasmissione e che hanno appassionato tutti i telespettatori.

ernesto e barbara insieme
Ernesto e Barbara via dallo studio (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Adesso, a stupire il pubblico, saranno proprio Ernesto e Barbara. Durante la scorsa registrazione, è infatti accaduto di tutto.

Terremoto a Uomini e Donne: cosa è successo tra Ernesto e Barbara

A svelare qualche dettaglio in più su cosa succederà durante le prossime puntate è stato l’esperto Lorenzo Pugnaloni che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha divulgato le anticipazioni del famoso dating show Mediaset. Tra i protagonisti delle prossime puntate ci saranno infatti Ernesto e Barbara: l’uomo, dopo aver terminato la sua conoscenza con Ida Platano, ha approfondito un interesse nei confronti della dama Barbara. Tra i due c’è stato subito feeling, ed entrambi si sono lasciati andare a qualche uscita.

ernesto e barbara insieme
Terremoto a Uomini e Donne, via dallo studio (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Di recente, è però accaduto l’inaspettato. Il cavaliere ha infatti iniziato una conoscenza anche con Jaminca, ma lei ha chiuso il legame sul nascere perché ha confessato di vederlo solo come amico. Lo stesso aveva inoltre dato il suo consenso a uscire con Barbara, ma non si è presentato dopo che lei lo ha aspettato per un po’. Nello studio di Uomini e Donne, ci sarebbe così stata una discussione abbastanza accesa tra i due, che avrebbe portato Barbara ad esprimere la propria opinione su di lui.

Quest’ultima avrebbe infatti affermato che Ernesto stia partecipando a Uomini e Donne solamente per avere visibilità, e lui non avrebbe nascosto l’offesa per questa frase detta. Barbara sarebbe quindi uscita dallo studio molto innervosita, e lui l’avrebbe seguita. Entrambi non sarebbero più entrati in studio, e al momento non si sa cosa sia successo realmente tra i due.

L’attesa cresce quindi sempre di più, e molti fan si stanno chiedendo se finalmente i due possano iniziare qualcosa di concreto. C’è da dire che Ernesto era momentaneamente uscito dal programma dopo il suo allontanamento da Ida Platano. Il cavaliere ha poi deciso di tornare e di continuare la sua incessante ricerca dell’anima gemella.

Impostazioni privacy