Uomini e Donne, Sergio irriconoscibile prima del successo: spunta la foto al battesimo della figlia

Oggi Sergio è così come appare in televisione, ma lo avete mai visto prima del successo? La foto ha fatto il giro della rete.

Alla corte di Ida Platano qualche mese fa è giunto Sergio, il ventottenne nato e cresciuto a Civitavecchia, in provincia di Roma che lavora come ingegnere industriale. Si occupa infatti di sicurezza nei luoghi di lavoro ed è arrivato negli studi Elios per corteggiare la splendida tronista.

Sergio è cambiato molto?
Com’è cambiato Sergio negli anni?(Fonte Witty Tv) gallariaborghese.it

Nel suo passato ha avuto una relazione importante dalla quale è venuta al mondo sua figlia, Elodie Sole. Ha raccontato di avere un trascorso da sportivo, infatti ha giocato a rugby, uno sport che gli ha trasmesso molto in termini di valori, di sana competizione e di altruismo. Non appena arrivato in trasmissione ha immediatamente incontrato l’interesse di Ida, la quale ha voluto conoscerlo meglio.

La loro frequentazione è sbocciata in modo naturale e spontaneo, hanno compreso di avere un feeling particolare oltre a provare reciprocamente una forte attrazione fisica. Sergio a poco a poco si è fatto spazio nella mente e nel cuore di Ida anche se nel corso delle ultime puntate sembra che qualcosa tra loro si sia incrinato. Il cavaliere romano ha ammesso senza remore di non tollerare più l’atteggiamento “servile” di Ida nei confronti di Mario, lo speaker radiofonico che sembrerebbe averle rubato il cuore.

Il bel napoletano ha messo a dura prova la fiducia e la pazienza della tronista poiché sul suo conto sono giunte in studio molte segnalazioni. Ida ha cercato di soprassedere e di andare avanti, ma ha poi deciso di eliminarlo. Mario si è presentato in studio in cerca di un chiarimento ed è proprio a questo punto che Sergio non ha retto ed ha vuotato il sacco, dicendo a chiare lettere di non volere al suo fianco una donna con poco carattere.

Uomini e Donne, com’è cambiato Sergio?

Invero la reazione di Sergio è stata aspramente di criticata, soprattutto da parte di Gianni Gianni Sperti. L’opinionista lo ha infatti accusato di aver trovato una motivazione per andar via, poiché non ha mai nutrito un reale interesse nei confronti della tronista.

Il cavaliere ha allontanato categoricamente le accuse, spiegando che si sente trascurato da Ida che riserva tutte le sue attenzioni a Mario. In molti hanno condiviso l’atteggiamento di Sergio ed è per questo che si sono riversati sui tuoi profili social per complimentarsi con lui e per infondergli forza.

Sergio prima e dopo
Sergio qualche anno fa! (Fonte Instagram (berni_sergio) galleriaborghese.it

Proprio in rete in questi giorni è circolato velocemente uno scatto del suo passato, Sergio oggi ha un look che non passa inosservato. Capelli lunghi e tatuaggi ha sposato un’immagine da ribelle, ma lo avete mai visto qualche anno fa? Come ben mostra la foto ha sfoggiato anche tagli di capelli molto corti e look più formali. In questa foto si trovava al battesimo di sua figlia ed è evidente la felicità che ha provato, il suo sorriso parla chiaro.

Impostazioni privacy