Di recente, a Uomini e Donne, è accaduto un episodio che ha fatto molto discutere. Ballo romantico interrotto dalla lite.
Le liti a Uomini e Donne rappresentano una costante. Capita spesso che, a causa di alcune incomprensioni, si creino delle situazioni difficili da gestire. Il programma, dopotutto, si basa proprio sul confronto tra i presenti e sull’intervento degli opinionisti. Il pubblico, nonostante il trascorrere degli anni, non ha ancora smesso di nutrire interesse verso il dating show di Maria De Filippi. Si tratta, al contrario, di una delle trasmissioni più seguite del palinsesto di Canale 5.
Ciò che è successo nell’ultima puntata ha rappresentato un vero e proprio colpo di scena. L’evento si è verificato all’improvviso, senza alcuna premessa. Stiamo parlando di una lite accesa che ha interrotto un ballo tra i partecipanti al programma.
Uomini e Donne, caos durante il ballo: l’attacco inaspettato
Il clima a Uomini e Donne, ultimamente, è piuttosto teso. I continui litigi, infatti, stanno mettendo alla prova la pazienza dei partecipanti. Si tratta di un meccanismo consolidato, in grado di alimentare situazioni già presenti e di crearne di nuove. Questa volta, però, è successo qualcosa che ha davvero sorpreso i fedeli spettatori di Canale 5. Il tanto atteso ballo, infatti, è passato in secondo piano a causa di uno scontro molto acceso.
In un primo momento, era impossibile capire cosa si stessero dicendo il cavaliere e la dama in questione perché l’audio della musica sovrastava le loro voci. Ma allo stesso tempo era evidente che si trattasse di un litigio a causa dei gesti concitati e delle espressioni del loro viso. Poco dopo, con la fine del ballo, la situazione è diventata più chiara. Maria De Filippi, infatti, non ha perso tempo e ha subito interrogato Jasna sull’accaduto.
La dama è apparsa piuttosto disorientata. Ha accusato Marcello di essersi scagliato contro di lei all’improvviso, senza alcun motivo valido: “Ha ancora una rabbia dentro che fa paura“. L’uomo, tuttavia, ha continuato a urlarle contro. Per lui, Jasna è sempre stata pressante nei confronti del suo percorso. Inoltre, l’ha criticata anche attraverso i social network: “Siete delle ragazzine perché non avete il coraggio di parlare e fate storie sui social, insulti sui social, ma basta, la vita reale è un’altra“.
Tina Cipollari ha dato torto a Jasna perché, da parte sua, ha colto sorrisini ironici e un atteggiamento poco corretto. L’opinionista, infatti, ritiene che tutta questa furia sia stata scatenata dalla precedente reazione al racconto di Marcello e Francesca. La diretta interessata ha ammesso di averlo fatto, ma solo perché ha pensato che il nuovo interesse romantico del suo ex lo conosca ancora da troppo poco tempo per avere un’idea precisa dei suoi difetti: “Non volevo intervenire“.