Uomini e Donne, scoppia la coppia più amata: l’annuncio distrugge i fan

Uomini e Donne: la coppia più amata dai fan è scoppiata. La loro relazione è giunta al capolinea. I motivi dell’addio.

Fa discutere la notizia della separazione della nota coppia nata nello studio televisivo di Uomini e Donne. Si sono conosciuti quando, lei bellissima e appena ventenne, sedeva sul trono rosso più ambito della televisione italiana. Lui scese le scale dello studio per corteggiarla e, tra discussioni e intense riappacificazioni hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Al termine del suo percorso, la splendida tronista ha fatto il suo nome e lui le ha risposto che sì, avrebbe voluto stare con lei al di fuori del programma.

Scoppia la coppia più amata di Uomini e Donne
Uomini e Donne choc: si sono detti addio – (Fonte screen Witty.Tv) – galleriaborghese.it

Inizia quindi in modo semplice e travolgente una delle storie d’amore più belle e passionali della storia del talk. Hanno continuato ad aggiornare i fan attraverso le rispettive pagine social, raccontando loro la quotidianità fatta di amore e condivisione.

Tutto sembrava procedere a gonfie vele, per questo motivo, quando è sopraggiunta la notizia della loro rottura, in molti sono rimasti esterrefatti. Invero qualcuno aveva sospettato che potessero avere dei problemi, ma non c’è mai stata un’ufficializzazione da parte né dell’uno né dell’altra. Per questo i pettegolezzi sono poi spariti.

Uomini e Donne choc, annuncio ufficiale: la coppia si lascia

Ora però la notizia è certa, i due hanno parlato a cuore aperto ai fan, dichiarando che hanno deciso di lasciarsi. Si tratta di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. La ex tronista ha annunciato la fine della relazione attraverso il suo profilo Instagram: “Abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo però non cambia il bene e la stima che c’è tra noi“.

Uomini e Donne, Lavinia ha ufficializzato la rottura con Alessio
Uomini e Donne, Lavinia ha ufficializzato la fine della relazione con Alessio – (Fonte Instagram @laviniamauro) -galleriaborghese.it

Lavinia ha spiegato che hanno pensato a lungo sul da farsi, e dopo un’attenta riflessione hanno compreso di dover prendere strade differenti, pur continuando a volersi bene e a stimarsi profondamente. La ragazza ha poi proseguito dichiarando che ambedue vogliono tutelare il bello che c’è stato, conservando il ricordo dell’amore che li ha uniti. Infine ha ringraziato tutti i supporter che per circa un anno li hanno sostenuti.

L’ufficializzazione della loro separazione ha letteralmente gettato nello sconforto orde di fan. Nessuno avrebbe mai sospettato che la loro splendida relazione potesse giungere al capolinea, ma le parole di Lavinia sono inequivocabili, l’amore è finito. Non sembra essere contemplata l’ipotesi di una possibile riconciliazione, almeno per il momento. Dunque è terminata la favola che hanno teneramente vissuto per circa un anno.

Impostazioni privacy