Uomini e Donne, scontro senza precedenti: Gianni Sperti è una furia

Gianni Sperti non ha retto ed ha vuotato il sacco. Ciò che è accaduto in studio ha suscitato polemiche. Tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori incollati allo schermo, merito dei grandi amori sbocciati di recente ma anche delle forti discussioni che si stanno succedendo negli studi di Elios. Nel corso della passata puntata l’opinionista Gianni Sperti ha avuto uno scontro acceso con una delle dame, fatto che ha ingenerato qualche perplessità nei telespettatori.

Gianni Sperti ha perso le staffe
Gianni Sperti, scontro acceso in studio(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

Nel corso dell’estate 2023 infatti l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che nei suoi programmi non ci sarebbero più state scene al limite del trash per questo i telespettatori quando hanno assistito alla forte discussione, si sono riversati sui social per esprimere tutto il loro disappunto. I toni utilizzati sia dall’opinionista sia dalla dama si sono alzati, creando un clima molto teso.

Uomini e Donne, scontro acceso in studio: è polemica

Tutto è iniziato quando Maria de Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio i quattro protagonisti della puntata tra cui anche Aurora Tropea. È noto che la dama non abbia un buon rapporto con Gianni Sperti a causa di discussioni che hanno avuto in passato. Non appena si è accomodata al centro dello studio, Aurora ha lanciato una stoccata a Ida Platano, alludendo al fatto che è solita innamorarsi velocemente, mettendo in dubbio la veridicità dei sentimenti che millanta.

Aurora e Gianni: nuova scontro
Volano stracci tra Aurora e Gianni(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

“Io ho tempi lunghi. Non sono così facile ad innamorarmi, non faccio come certe persone che si innamorano di quattro uomini differenti e più, e mettono pure bocca!”. La tronista le ha prontamente risposto ed è scoppiata la polemica. Gianni ha preso la parola, difendendo Ida.

Aurora ha dunque verso le staffe ed è divampato lo scontro, l’opinionista le ha detto: “Tu sei ineducata, ti senti addirittura la conduttrice del programma. Sei ipocrita, intervieni su tutti e sui percorsi di chiunque”. La dama ha ribattuto dicendogli: “Sei povero, perché le persone felici sono quelle come te”.

I toni si sono ulteriormente alzati quando la Tropea lo ha “un cafone “. Come accennato la scena ha sollevato molte polemiche, basta dare una veloce occhiata alle pagine social sorte a sostegno della trasmissione. In tanti hanno preso le difese di Aurora, seppur non abbiano gradito in toto la sua comunicazione hanno sposato la sua causa, asserendo che trovano inaccettabile il fatto che venga ripetutamente attaccata da Gianni Sperti.

Impostazioni privacy