Uomini e Donne, scontri in studio: succede di tutto, mai vista una cosa del genere

Colpo di scena a Uomini e Donne, nelle ultime registrazioni è accaduto di tutto: addio ad un cavaliere molto amato.

Continuano a tenere banco le vicende del trono over e in particolare quello di Ida Platano. L’ex dama da quando è salita sulla famosa poltrona rossa ha attirato tutta l’attenzione su di sé portando gli altri due ragazzi seduti accanto a lei a passare in secondo piano.

uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Uomini e donne: addio al corteggiatore (credit iguominiedonne) Galleriaborghese.it

In questi giorni si sono registrate nuove puntate e ancora una volta al centro troviamo la celeberrima parrucchiera. Stando agli spoiler circolati in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni, c’è stato un clamoroso abbandono. Si tratta di Ernesto Russo corteggiatore di Ida. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Uomini e donne anticipazioni: Ernesto lascia il programma

Pochi giorni fa si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Le anticipazioni ci fanno sapere che Ernesto ha deciso di abbandonare il programma dopo aver notato alcuni atteggiamenti di Ida che non gli sono piaciuti affatto. Nel dettaglio il cavaliere non ha digerito il modo in cui la Platano ha pregato Mario nel restare, nonostante l’evidente segnalazione su di lui.

ernesto russo addio ued
Ernesto Russo ha lasciato Uomini e Donne (credit ernesto russo ig) galleriaborghese.it

Ma non solo la tronista alla fine ha anche deciso di uscire con lo speeker napoletano scatenando così la gelosia del rivale. Stando sempre agli spoiler circolati in rete dopo l’abbandono del cavaliere napoletano, a rianimare lo studio ci ha pensato Roberta DI Padua e Silvio. La dama di Cassino come ormai è noto a tutti ha deciso di rientrare nel programma e di continuare il suo percorso. E non appena è arrivata ha subito litigato con Alessandro e Cristina. La giovane infatti ha sottolineato che non crede affatto alla loro frequentazione, trovandoli entrambi finti.

Nel corso della registrazione Alessandro e Cristina si sono seduti al centro studio. Entrambi hanno raccontato che si sono visti e che hanno dormito assieme. Tra di loro non è accaduto nulla ma ad oggi preferiscono chiudere la conoscenza. Intanto, Armando Incarnato continua ad essere assente. L’idea che in molti si sono fatti è che il suo percorso all’interno di Uomini e Donne non sia affatto continuativo. Infine, per quanto riguarda Brando, ha portato fuori in esterna Beatriz e ha litigato con Raffaella.  Quest’ultimo ha lasciato lo studio e Brando l’ha seguita. Alla fine non sono più rientrati in studio.

Impostazioni privacy