Uomini e Donne Roberta e Alessandro, cosa è successo la prima notte dopo la scelta: imbarazzo in camera

Spunta la confessione inedita dei due ex del trono over: la loro prima notte in camera? Un totale imbarazzo.

Roberta e Alessandro un mese fa hanno lasciato assieme il programma di Uomini e Donne. La coppia dopo tante incomprensioni, litigi e scontri alla fine si sono dati un’occasione. Chi ha seguito la storia di entrambi sa molto bene quanto ha sofferto Roberta ma anche quanto ha creduto nel loro legame.

alessandro e roberta prima notte passione
La coppia racconta come è andata la loro prima notte trascorsa insieme (credit instagram @uominiedonne) galleriaborghese,it

La Di Padua ha sempre dichiarato che tra lei e il cavaliere salernitano c’è sempre stato un filo e alla fine aveva proprio ragione. In una recente intervista la neo coppia ha parlato della loro uscita dal programma e di come hanno trascorso la loro prima notte di passione al quanto imbarazzante.

Roberta racconta cosa è accaduto con Alessandro la prima notte dopo la scelta a U&D

Intervistata dal Settimana ufficiale di Uomini e Donne, Roberta si è detta molto felice in questo momento della sua vita. L’ex dama del parterre degli over ha raccontato che subito dopo la puntata lei e Alessandro si sono concessi un piccolo brindisi in auto dove lui le ha fatto una vera e propria dichiarazione. La Di Padua è davvero felice e lo è stata anche quando tali parole le sono state dette in privato. Dopo l’incontro entrambi sono andati a cena e hanno parlato di tutto ciò che è successo. Poi sono andati in albergo dove hanno trascorso tutta la notte e la loro intimità. Roberta non ha nascosto che c’è stato un positivo imbarazzo ma c’è stata tanta passione e tante coccole. Alessandro pare sia molto preso da Roberta, del resto lo ha sempre ammesso.

roberta e alessandro prima notte
Roberta ammette che con Alessandro c’è stato forte imbarazzo (credit instagram @uominiedonne) galleriaborghese.it

Insomma, tutto procede a gonfie vele anche se per adesso la giovane vuole andarci piano. Motivo per cui per il momento non ha deciso di presentare Alessandro a suo figlio, vuole prima vedere se le cose continuano ad andare in questo verso. Diversamente invece è stata la decisione dell’ex cavaliere che ha già portato Roberta a casa sua, presentandole sia la famiglia che gli amici più stretti. Parlando del futuro per ora non hanno progetti: nessuno dei due sembra abbia voglia di sposarsi ma entrambi hanno la voglia di avere un bambino. Ma adesso non ci pensano nemmeno.

Impostazioni privacy