Uomini e Donne, Roberta e Alessandro, cosa è successo dopo l’addio al trono: “La mia condanna…”

Le ultime rivelazioni su Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: ecco cosa è successo dopo il trono di “Uomini e Donne”.

La trasmissione televisiva “Uomini e Donne”, ideata e condotta da Maria De Filippi, viene mandata in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, dal 1996. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. La redazione del programma raccoglie le candidature di corteggiatori e corteggiatrici che intendono incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata aggiunto al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Alessandro e Roberta dopo "Uomini e Donne", ecco tutti i retroscena
Alessandro e Roberta dicono addio a “Uomini e Donne” (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Una delle protagoniste indiscusse delle edizioni del “Trono Over” è sicuramente Gemma Galgani. Nel corso degli anni, la dama di Torino ha corteggiato ed è stata corteggiata da molti cavalieri. Tuttavia, ha regalato anche moltissimi momenti esilaranti e siparietti tragicomici con l’opinionista Tina Cipollari. Le due donne si sono scontrate poiché non la pensano quasi mai allo stesso modo. Oltre a Ida Platano, che ricopre il ruolo di tronista di questa edizione, un’altra importante dama del “Trono Over” è Roberta Di Padua.

Da più di cinque anni, Roberta Di Padua è ormai una presenza fissa nel parterre femminile del “Trono Over” del dating show di Maria De Filippi. Nata nella provincia di Frosinone, Roberta Di Padua (classe 1983) ora vive a Cassino con il piccolo figlio Alex di sette anni. Prima della sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5, la dama ha lavorato come assistente di un personaggio politico di rilievo che è stato Presidente del Consiglio Regionale del Lazio.

“Uomini e Donne”: Roberta e Alessandro di nuovo insieme

Durante la scorsa puntata di lunedì 12 febbraio, la complicata conoscenza tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ha avuto degli sviluppi. I due sono da sempre stati attratti l’uno dell’altra e, in passato, avevano cercato di iniziare una relazione d’amore insieme, senza concludere nulla. Roberta lamenta il fatto di non riuscire a fidarsi completamente di Alessandro, ritenendo che il suo sentimento non sia completamente vero.

Uomini e Donne, Roberta e Alessandro, cosa è successo dopo l'addio al trono: "La mia condanna..."
Dopo l’uscita dal programma, Roberta Di Padua ringrazia i fan sui social (Foto Instagram @robertadipadua – galleriaborghese.it)

Dunque, Alessandro decide di fare un passo verso Roberta, dimostrandole quanto ci tenga a lei: non vuole conoscere altre donne se non lei, dandole quindi l’esclusiva. Inoltre, è disposto ad uscire dal programma insieme a Roberta in modo da viversi e conoscersi quotidianamente, lontano dalle telecamere. Tuttavia, Roberta si trova davanti ad un bivio, avendo davanti a lei due corteggiatori: Alessandro e, il nuovo arrivato, Luca, con il quale ha trascorso una piacevole piacevole e tranquilla serata. Tuttavia, nel momento di decidere con chi ballare, Roberta sceglie Alessandro.

Dopo un bacio appassionato, Roberta comunque non è ancora sicura di voler fare il grande passo. A questo punto, l’opinionista Gianni Sperti prende la parola, sottolineando come questo improvviso cambio di pensiero di Roberta nei confronti di Alessandro sottolinea come la dama abbia un reale sentimento. Dunque, i due dovrebbero uscire insieme e conoscersi fuori dal programma. Improvvisamente, durante la discussione creatasi, Roberta afferma di voler uscire con Alessandro. Tutti sono felici per loro e applaudono, speriamo che questa coppia possa durare.

Impostazioni privacy