Uomini e Donne, ricordate Samantha e Alessio? Finita malissimo, cosa fanno oggi

Samantha e Alessio sono stati volti famosi di Uomini e Donne poiché la donna era la prima “curvy” del programma.

Una storia nata nel salotto di Maria De Filippi con grande clamore. I due durante il programma avevano dimostrato subito intesa, era già chiaro quale sarebbe stato l’esito della scelta, c’era un chiaro apprezzamento reciproco.

Uomini e Donne Samantha Alessio
Perchè è finita veramente tra Samantha e Alessio/Foto screen video Witty Tv (galleriaborghese.it)

Poi la trentenne di Sapri ha scelto e ha dichiarato amore ad Alessio all’interno del programma con una bella dedica in cui parlava di una favola vera e propria. I due quindi lasciarono insieme, felici, il programma. Tuttavia, si sa, le cose possono finire e tra di loro non è andata proprio benissimo dopo.

Samantha e Alessio di Uomini e Donne: perché è finita

È stata proprio la donna ad intervenire sulla relazione spiegando il perché della fine e anche a chiarire alcuni punti che non erano ovvi dal momento che i due sembravano molto affiatati. L’ex tronista curvy ne ha parlato molto apertamente, dichiarando anche di essere innamorata al tempo del suo corteggiatore.

Uomini e Donne Samantha Alessio oggi
Cosa è successo dopo Uomini e Donne/foto FB UominieDonneNewsTV (galleriaborghese.it)

Nessuno si aspettava che alla fine la relazione finisse così presto, sembravano indivisibili. “Anche io pensavo fosse così” dice, poi però la doccia fredda, la differenza caratteriale che oltre gli studi e le esterne ha avuto la meglio. Sono sorti problemi e incomprensioni tali da non consentire ai due di andare d’accordo nel quotidiano. All’inizio – come rivela sempre Samantha – hanno voluto buttarsi a capofitto nella cosa. “Sono stata davvero innamorata”, il problema è quello che è accaduto dopo perché la favola si è sopita e le questioni reali sono diventati complesse.

L’ex tronista curvy ha detto di aver chiuso male la storia, di essere rimasta con l’amaro in bocca e soprattutto di non aver visto da parte dell’ex compagno la volontà di recuperare le cose, di fare in modo che potesse funzionare. Un amore fortissimo quindi che li ha però allontanati ugualmente per divergenze caratteriali che non sono state colmate nel tempo.

La notizia della fine fu data proprio da Samantha sui social, ormai sono trascorsi tre anni da quel momento. Al tempo però anche Alessio replicò con amarezza “Mi hai bloccato sia materialmente sia mentalmente con le brutte frasi offensive che non merito e che mi hanno ferito”. Una situazione che non si è poi sanata nel tempo infatti oggi hanno preso strade totalmente diverse e non hanno più intrapreso alcun tipo di rapporto comune, chiudendo definitivamente la loro storia. Gli scontri poi sono continuati via social anche tempo dopo, poi la questione si è progressivamente calmata ma è chiaro che non sono rimasti in buoni rapporti.

Impostazioni privacy