Uomini e Donne, ricordate Maurizio e Elena? Il gesto choc di lui dopo che l’ha lasciata

Ricordate Maurizio e Elena? Si sono lasciati e lui ha fatto un gesto senza precedenti. Tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Maurizio Laudacino e Elena Di Brino si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. La loro relazione è stata fin dagli esordi molto chiacchierata e per certi versi osteggiata, soprattutto dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che non hanno creduto alla veridicità dei loro sentimenti. Infatti c’è anche chi ha sostenuto che tra loro ci fosse un accordo, un patto che gli avrebbe consentito di restare quanto più a lungo possibile nello studio di Canale 5. Esasperati dai continui attacchi i due hanno poi deciso di abbandonare la trasmissione e di vivere la loro storia lontano dal clamore mediatico.

Maurizio e Elena , cosa è accaduto
Maurizio ha rivelato tutto! (Fonte Witty Tv)galleriaborghese.it

La relazione è durata qualche mese poi hanno annunciato la rottura, con grande stupore dei supporter che li hanno sostenuti ed appoggiati sin dagli albori della conoscenza. Sui social si sono spesso mostrati complici ed affiatati, hanno postato foto e video della loro quotidianità mostrando quanto insieme fossero sintonici.

Improvvisamente hanno comunicato la rottura, non si sono lasciati andare però al risentimento, hanno mantenuto un atteggiamento civile e pacifico l’uno nei confronti dell’altra. Su di loro e sulla relazione è poi calato il silenzio fino a quando, qualche giorno fa l’ex cavaliere ha fatto un gesto per lei davvero inaspettato.

Uomini e Donne, Maurizio ha scritto una lettera pubblica alla sua ex, un passaggio ha lasciato i fan esterrefatti

Maurizio è solito comunicare con i suoi fan, soprattutto attraverso la pagina Instagram interagisce con i follower. Ha deciso di scrivere un messaggio pubblico alla sua ex compagna. L’ex cavaliere ha esordito dicendo che aveva bisogno di manifestare la sua stima nei confronti di Elena, complimentandosi con lei per il percorso genuino che ha fatto all’interno del programma. C’è un passaggio in particolare che non è passato in sordina e che ha lasciato i fan di stucco.

La dedica di Maurizio per Elena
Maurizio ha fatto un gesto dolcissimo!(Fonte Instagram @mauriziolaudacino) galleriaborghese.it

Infatti ad un certo punto della sua dedica ha chiarito che Elena ha accettato la fine della loro relazione con dignità, senza accusarlo o recriminargli nulla, cosa che a suo dire non avrebbero fatto altre coppie sbocciate nel programma, “creando” liti con il solo scopo di ottenere visibilità.

Maurizio ha scritto che la sua ex ha affrontato il dolore per la separazione in silenzio, restandogli accanto e divenendogli amica. Ha poi lanciato un appello a Maria de Filippi: “Fossi nella padrona di casa farei di tutto per riaverti e farti l’emblema di un mondo femminile connotato da quelle caratteristiche positive che sinceramente faccio estrema fatica a recepire nelle attuali protagoniste”.

Impostazioni privacy