Uomini e Donne, ricordate la dama Valentina Autiero? Eccola in abito bianco, bellissima sposa

Ricordate la dama Valentina Autiero? Eccola in abito bianco, da sposa bellissima e con un look completamente rinnovato.

Come non ricordare la dama Valentina Autiero di Uomini e Donne? Una delle più belle del programma, ma soprattutto una di quelle che si è fatta notare per il suo carattere esplosivo ed estroverso. Ecco come è cambiata e come si presenta oggi con abito nuziale.

valentina autiero uomini e donne
Uomini e Donne, ricordate la dama Valentina Autiero? Foto Witty tv-Galleriaborghese.it

Il programma di Uomini e Donne è sempre amatissimo infatti la dama Valentina Autiero è una di quelle più apprezzata da tutti, seguitissima anche dopo la trasmissione. Eccola oggi in abito da sposa, pronta a stupire tuti: come è cambiata da quanto frequentava il dating show di Maria De Filippi. Un sensazionale cambiamento il suo che mette in luce la sua rinnovata bellezza. 

Valentina Autiero di Uomini e Donne, come è oggi da sposa: ecco il cambiamento

L’ex dama di Uomini e Donne ha sorpreso i suoi follower con un cambiamento radicale e mostrandosi in abito nuziale. La bella e forte Valentina Autiero infatti ha stravolto completamente il suo look lasciando al passato i capelli neri mossi e scegliendo un rosso mogano liscio. Un’immagine di sé completamente nuova che lascia tutti senza parole.

Dopo essere stata una delle più amate del programma ha lasciato il mondo dello spettacolo, ma in molti continuano a seguirla sui social. Una delle dame più corteggiate del programma, ha avuto anche diverse frequentazioni, tra cui una importante con David Scarantino con il quale ha avuto poi una relazione.

valentina autiero sposa
Eccola in abito bianco, bellissima sposa-Foto Instagram@valentinaautiero-Galleriaborghese.it

Nel 2020 ha iniziato poi una frequentazione con Germano e tra loro le cose andavano bene finché Valentina, consapevole di non essere corrisposta, ha scelto di uscire dal programma da sola. Anni non si sa molto della sua vita privata, ma gli scatti in bianco hanno raggiunto un boom di like inaspettato. L’ex dama si è mostrata con abito nuziale nel famoso atelier Come in una favola di Roma. Ma come mai?

Se inizialmente si pensava che Valentina avesse finalmente trovato l’uomo della sua vita e stesse per convolare a nozze, purtroppo è bastato poco per capire che non era proprio così. La Autiero, dopo la partecipazione al programma, ha iniziato a lavorare anche nel mondo della pubblicità e infatti quegli scatti erano solo per lavoro. Insomma nessun amore all’orizzonte per la bella Autiero.

Impostazioni privacy