Uomini e Donne, Riccardo riappare sui social molto cambiato: “Dimagrito tantissimo”

Riccardo di Uomini e Donne ha postato una storia su Instagram visibilmente cambiato, come hanno fatto notare i fan sui social.

Un’immagine ravvicinata e comunque non perfettamente nitidita dove Riccardo ha un maglione a collo alto e appare effettivamente dimagrito. Tuttavia, visto il tipo di scatto, potrebbe trattarsi semplicemente dell’inquadratura. Dopo l’immagine, tornando alle condivisioni attive sul profilo personale, molti hanno notato la foto e quindi espresso preoccupazione.

Uomini e Donne, Riccardo riappare sui social
Cosa è successo a Riccardo Gualtieri/Foto IG riccardo_guarnieri (galleriaborghese.it)

Dopotutto Riccardo ha sempre avuto un fisico degno di nota, con muscoli scolpiti e anche con un certo spessore, non è mai stato esile di corporatura e di questo ne ha fatto un vanto anche dalle immagini che si trovano sulla sua pagina Instagram.

Riccardo Uomini e Donne, dimagrito e cambiato?

Riccardo secondo gli utenti è cambiato, “Dimagrito tantissimo” scrivono sulle pagine dedicate a Uomini e Donne, alla ricerca del motivo – presupposto – che avrebbe portato l’uomo ad uno stravolgimento estetico così importante. Anche se molto definito nella sua estetica, tuttavia non è mai stato un atleta “grosso” quindi è chiaro che basta veramente poco nell’immagine o semplicemente una maglietta differente per una resa diversa.

Uomini e Donne Riccardo dimagrito tantissimo
Com’è cambiato Riccardo/Foto IG riccardo_guarnieri (galleriaborghese.it)

Come ex di Ida Platano non ha potuto fare a meno di commentare il suo ritorno al programma, molti infatti speravano proprio che lei e il suo ex tornassero insieme. L’ex cavaliere dello show di Maria De Filippi ha spiegato però che sta frequentando una donna e quindi al momento è impegnato verso la loro conoscenza. Ormai questa relazione andrebbe avanti da un po’ di tempo, i due si sono conosciuti proprio tramite i social, hanno avuto un primo incontro e poi hanno iniziato a frequentarsi.

Gualtieri ha anche confessato che comunque Ida non gli ha mai scritto, non si sono quindi sentiti e riavvicinati e che la donna non ha proferito parola nemmeno quando il volto noto del programma ha perso suo nonno. Eppure in trasmissione ha sempre detto di essergli legata e di volergli bene, due comportamenti che non sono stati chiari agli utenti.

Molti addirittura speravano proprio che lei scendesse dal trono e che Riccardo potesse riprendere il suo posto. Tuttavia Ida sta facendo il suo percorso e ormai i due sembrano più lontani che mai. Che sia effettivamente dimagrito questo non è dato saperlo, non è chiaro se l’ex U&D sceglierà di commentare il gossip o se farà correre la notizia che ha messo in “allerta” il popolo del web molto attento a ogni dettaglio del programma della De Filippi.

Impostazioni privacy