Uomini e Donne, Raffaella Scuotto sta male: l’annuncio di Brando scuote i fan – Video

Raffaella Scuotto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta male: l’annuncio di Brando preoccupa i fan. Ecco cos’ha rivelato sui social.

A pochi mesi dalla scelta, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono oggi una coppia felice e affiatata nonostante alcuni rumors su una presunta crisi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno vivendo un momento felice e anche se vivono in due città diverse riescono a ritagliarsi del tempo per stare insieme. Molti fan hanno insinuato il fatto che i due non abbiano una vera relazione, essendo spesso distanti, il che non fa di loro una coppia.

Brando preoccupato per Raffaella
Uomini e Donne, l’annuncio di Brando: Raffaella non sta bene – foto screen mediasetinfinity.it -galleriaborghese.it

I due hanno più volte risposto al gossip dimostrando di non aver nessun problema, hanno anche ironizzato sui rumors. Quel che conta è che per il momento sono sereni, fanno progetti per il futuro insieme e non è escluso che uno dei due possa trasferirsi nella città dell’altro, anche se per ora questa decisione appare prematura. Tuttavia Brando e Raffaella riescono a trascorrere i weekend insieme, e non mancano di mostrarsi sui social appena ne hanno l’occasione.

In una recente intervista Raffaella ha rivelato di aver scoperto un Brando diverso rispetto a quello visto in tv: “Fuori dal programma si è rivelato essere molto più estroverso, allegro, espansivo. Brando è diverso da me, non voglio forzarlo…” L’ex tronista a sua volta è molto protettivo con la neo fidanzata, ci tiene che lei stia bene e si senta a casa ogni volta che lo raggiunge a Treviso.  Inoltre non manca di prendersi cura di lei come ha dimostrato qualche giorno fa.

Uomini e Donne, Brando: “Raffaella sta male”. E scappa in farmacia

Il giovane di Treviso si è mostrato sui social in tarda notte. Brando ha condiviso un video dove ha rivelato che Raffaella si è sentita male e che ha avuto bisogno di farmaci, per questo motivo Brando è sceso a cercare una farmacia aperta. I fan si sono preoccupati, ma a quanto pare l’ex corteggiatrice ha avuto solo una forma influenzale, nulla di particolarmente grave.

Uomini e Donne, Brando: "Raffaella sta male". E scappa in farmacia 
Uomini e Donne, l’annuncio di Brando: Raffaella non sta bene –  foto IG @raffaellascuotto – galleriaborghese.it

L’ex tronista si è dimostrato affettuoso e attento, e non può non prendersi cura della fidanzata. I fan gli hanno dimostrato la loro solidarietà e lo hanno invitato a dare a Raffaella tutto il suo sostegno e affetto visto che lei è lontana dalla sua città. Poche ore dopo Brando ha rivelato, sempre sui social, che la Scuotto si è rimessa: “La zia sta bene, è sopravvissuta alla notte…sta una crema!”

Raffaella sta meglio e si è mostrata in video sorridente, anche se provata dall’influenza. Dopo aver preso i farmaci, ha trascorso la notte in maniera serena, ha mangiato ed è in fase di recupero.

Impostazioni privacy