Uomini e Donne, quando va in onda la puntata con la scelta di Brando: c’è la data

Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha scelto: ecco quando va in onda la puntata tanto attesa dai fans del daytime di Maria de Filippi.

Dopo settimane di continui rinvii Brando Ephrikian, tronista di Uomini e Donne, ha scelto. Il giovane di Treviso, seduto sul trono da Settembre, nell’ultime settimane è apparso insicuro, ma soprattutto indeciso. Diviso tra due corteggiatrici, Raffaella Scotto e Beatriz D’Orsi, ha tentennato per diverse puntate. Le due ragazze, una di Napoli e l’altra di Milano, si sono impegnate molto per ottenere l’attenzione del tronista, ma come da programma solo una l’ha spuntata.

Brando quando va in onda la scelta
Brando la scelta-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Secondo le anticipazioni diffuse dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni Brando ha scelto Raffaella Scotto. Quest’ultima è arrivata è giunta nel programma quando il trono di Brando era già iniziato. Per la napoletana inserirsi nel contesto e avere l’attenzione del tronista non è stato facile. Inoltre all’inizio Ephrikian voleva anche eliminarla perché non attratto da lei fisicamente. Diverso il percorso di Beatriz, studente di Scienze politiche a Milano, che ha coinvolto Brando sin dall’inizio. La corteggiatrice ha rivelato subito di avere una personalità sicura e determinata e a volte è anche apparsa aggressiva.

La D’Orsi è stata più volte attaccata in studio, in particolare Tina Cipollari ha sindacato ogni suon gesto. Per l’opinionista Beatriz non era affatto interessata a Brando e probabilmente se fosse stata scelta gli avrebbe detto di no. Dopo varie discussioni sia in esterna che in studio, il tronista ha deciso di scegliere e a sorpresa si è dichiarato per Raffaella, che gli ha detto di si. Per molti la decisione di Brando non è stata sincera e c’è chi sostiene che il giovane di Treviso ha preferito intraprendere la strada più sicura. Il rapporto con Beatriz, qualora gli avesse detto si, sarebbe stato troppo impegnativo.

Uomini e Donne la scelta di Brando: ecco quando va in onda

Le anticipazioni diffuse in rete della scelta di Brando rivelano solo alcuni dettagli della registrazione. A quanto pare il tronista ha detto a Raffaella di aver seguito il suo cuore, lei commossa ha detto si. Mentre Beatriz avrebbe pianto quando ha saputo di non essere la preferita. Per conoscere altri particolari della registrazione i fans di Uomini e Donne dovranno attendere la messa in onda della puntata.

Brando e raffaella quando va in onda la scelta
Brando ha scelto Raffaella-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

La scelta di Brando dovrebbe essere trasmessa venerdì 22 o lunedì 25 marzo. A rivelarlo sempre Lorenzo Pugnaloni certo delle sue fonti. Per ora non ci sono altre notizie e gli account ufficiali del daytime non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Inoltre i due neo fidanzati non appariranno insieme sui social fino alla messa in onda della scelta.

Impostazioni privacy