Uomini e Donne, preoccupazione in studio: “Gemma ha bisogno di aiuto”

Uomini e Donne: “Gemma ha bisogno di aiuto”, la preoccupazione nello studio di Maria De Filippi ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

Da tantissimi anni un volto fondamentale all’interno del programma di Uomini e Donne è quello di Gemma Galgani. La dama di Torino per anni ha tenuto banco come fulcro del trono over con le sue storie d’amore e con le litigate con Tina Cipollari. Le due donne infatti sono sempre state su fronti diametralmente opposti, scontrandosi continuamente fra prese in giro, frecciatine e accuse.

Le dichiarazioni su Gemma: Ha bisogno di aiuto
Si è temuto il peggio per Gemma (Galleriaborghese.it) Fonte Witty TV

Ora però il fuoco attorno all’affaire Gemma sembra essersi un po’ spento, la dama non è più al centro studio ogni giorno e anche l’opinionista di Uomini e Donne ha rallentato un po’ gli attacchi. A dirla tutta la Cipollari si è spaventata molto ultimamente per la salute della Galgani e, analizzando ciò che stava passando la dama in quel momento, ha dichiarato che avrebbe avuto bisogno di aiuto. Ma qual è questo episodio e cosa è successo tra le due?

Tina soccorre Gemma: “Ha bisogno di aiuto”

L’ultima storia d’amore di Gemma Galgani all’interno dello studio di Uomini e Donne è stata con Maurizio Laudicino. In verità la loro relazione non è mai passata su un piano fisico, ma la dama di Torino si è rivelata subito molto presa da lui. Del resto il cavaliere non si è tirato indietro nel dichiarare come Gemma fosse per lui molto importante e, accompagnandosi a lei in diverse occasioni, ha fatto crescere sentimenti ed aspettative.

Anche Tina è preoccupata: "Gemma ha bisogno di aiuto"
Uomini e Donne, preoccupazione per la Galgani (Galleriaborghese.it) Fonte Witty TV

Le cose però non sono andate bene, anzi. Dopo non poche peripezie la loro storia è finita e a pagarne le conseguenze è stata Gemma. La dama infatti ha subito un durissimo colpo, ci è rimasta molto male ed è scoppiata a piangere a dirotto in studio. Una sorta di crollo nervoso e psicologico che l’ha portata a lasciare momentaneamente lo studio. In quell’occasione, inizialmente per gioco è ovvio, a seguirla dietro le quinte è stata proprio Tina Cipollari. Non era la prima volta che l’opinionista per prenderla in giro andava con lei nei camerini chiamando a gran voce il medico di studio.

Questa volta però la cosa è stata diversa e si è capito subito. Tina si è realmente presa cura di Gemma perché era evidente che la Galgani stesse vivendo un tracollo emotivo importante. Del resto, come ha raccontato la Cipollari stessa intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ormai la dama di Torino non è più giovanissima e queste situazioni emotive così impattanti potrebbero non farle bene. “Ha bisogno di aiuto, mi sono preoccupata ed intenerita veramente allo stesso tempo” ha spiegato l’opinionista.

Il cambio di comportamento di Tina Cipollari con la Galgani non sappiamo se sarà definitivo o se è solo un momento di comprensione. Sicuramente però l’aria a Uomini e Donne è nettamente più calma.

Impostazioni privacy