Uomini e Donne, paura per Alessio Corvino: cosa è successo all’ex corteggiatore

Alessio Corvino ha vissuto momenti di paura dopo la sua esperienza a “Uomini e donne”, solo ora il diretto interessato è uscito allo scoperto.

I fedelissimi di “Uomini e donne” ricordano certamente Alessio Corvino, che è stato tra i protagonisti della scorsa edizione, dove è stato scelto dalla tronista Lavinia Mauro. Riuscire a corteggiare la ragazza, che aveva espresso chiaramente di soffrire di ansia e di avere timore di stare male per amore, non è stato semplice, soprattutto perché lei faticava a esprimere i suoi sentimenti, ma alla fine tutto si è concluso per il meglio.

Alessio Corvino paura dopo "Uomini e donne"
Alessio Corvino, attimi di paura dopo “Uomini e donne” – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

A distanza di mesi dalla fine di quell’esperienza, i due hanno smentito anche i più scettici sul loro rapporto e appaiono davvero innamoratissimi. Nonostante questo, solo ora lui ha raccontato di un momento di paura che non pensava di dover affrontare.

Alessio Corvino allo scoperto: la paura vissuta dopo “Uomini e donne”

Costruire una storia dopo essersi conosciuti a “Uomini e donne” non è mai semplice, soprattutto perché non ci si può mai conoscere del tutto quando ci si trova davanti alle telecamere. Le “esterne” che la redazione permette di fare ai protagonisti del “trono classico” sono curate nei minimi dettagli, ma alcune reazioni possono essere limitate per evitare di dare una cattiva impressione, per questo il rischio di avere dissidi successivamente non è da escludere.

Alessio Corvino paura dopo "Uomini e donne"
Alessio Corvino e Lavinia Mauro innamoratissimi dpo “Uomini e donne” – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborgese.it

Una situazione simile è quella vissuta da Alessio Corvino e Lavinia Mauro, nonostante si siano corteggiati per ben sette mesi prima della scelta. Solo ora l’ex corteggiatore ha voluto rivelare quale sia stato il momento peggiore che ha vissuto recentemente da quando la ragazza è al suo fianco.

Io ho sempre avuto timore dei padri delle mie ragazze – ha rivelato in un’intervista a ‘Diva e Donna’ -, Il primo incontro con quello di Lavinia è stato un trauma! Di lui sapevo già tanto, mi è stato descritto come una persona all’antica, tutta d’un pezzo, di un grande spessore. Insomma, tutto quello che poteva mettermi in soggezione e alimentare le mie paure (ha detto ridendo, ndr).

Successivamente le cose sono fortunatamente andate meglio: “Dopo un primo ‘interrogatorio’ iniziale per sapere un po’ più di me, direi che è andata bene! In seguito l’ho visto in tante occasioni e il nostro rapporto si è consolidato. Lui è una persona molto piacevole, inoltre è un uomo del Sud, quindi i suoi sono valori con cui sono cresciuto e che la mia famiglia condivide”.

È tempo di progetti?

A distanza di quasi un anno dall’inizio della loro storia d’amore (il tempo è maggiore se consideriamo il periodo trascorso a “Uomini e donne”), non può che essere naturale chiedersi se Alessio e Lavinia stiano facendo progetti per il futuro.

alessio corvino rivelazione su lavinia
Alessio Corvino fa un’ammissione incredibile. Foto: Instagram, @alessio.corvino – galleriaborghese.it

A inizio edizione la ragazza si era presentata in studio insieme al fidanzato mostrando di avere ricevuto un anello in regalo, ma precisando che quella non poteva essere considerata una promessa di matrimonio. “Un regalo fatto per confermare questi mesi, i sentimenti”, ha aggiunto lui, “Non è una proposta“, ha concluso lei.

Ora lui preferisce andare ancora con i piedi di piombo, ma certamente qualche pensiero in più sembra esserci stato: “Parliamo a volte di convivenza e matrimonio, ma in questo momento abbiamo altre priorità – ha sottolineato Corvino –. Saranno cose che arriveranno di conseguenza, per adesso di godiamo il momento, anche perché sette mesi non sono tanti. Le ho detto che è davvero portata per i bambini, l’ho capito quando l’ho vista giocare con le mie nipoti. Certo, fare la mamma è complicato, l’ho visto con le mie sorelle: quanto arriva un figlio ti stravolge la vita! Noi siamo ancora giovani, stiamo pensando a realizzarci sul lavoro” – ha concluso.

Impostazioni privacy