Paura per Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: ecco cosa è successo in casa, il video da lui pubblicato spiega tutto.
L’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi ha vissuto momenti di panico in questi giorni per quello che è accaduto in casa sua. Le immagini sono diventate virali infatti ha pubblicato un video in cui ha raccontato la spiacevole vicenda mostrando anche la reazione della compagna, Claudia Dionigi: ecco cosa è accaduto.
Momenti terribili per Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, e la compagna Claudia Dionigi. Il ragazzo ha vissuto una situazione davvero spiacevole in casa sua e dopo un po’ ha diffuso un video in cui raccontava tutto. Ecco le sue parole che mostrano non solo tutto quello che è successo, ma sono anche un monito per i fan che lo seguono da tempo.
Paura e tensione per Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: cosa è successo in casa
L’ex tronista di Uomini e Donne si è confessato in un video sui social in cui ha raccontato la terribile paura vissuta. Dopo un tentato furto in casa ha potuto svelare quello che è successo ancora impaurito. Alcuni malintenzionati hanno preso a pugni la porta della sua abitazione, nel tentativo di entrare in casa per un furto. Prima hanno provato a verificare se ci fosse qualcuno all’interno: ecco cosa è successo in quei momenti.
Il racconto di qui momenti è stato condiviso da Lorenzo sui social, dove ha avvertito i suoi follower di prestare massima attenzione a simili situazioni. Su Instagram Lorenzo ha spiegato che improvvisamente ha sentito fortissimi colpi alla porta d’ingresso. “Mi hanno tirato quattro pugni sulla porta d’ingresso, con un altro sarebbe venuta giù. Assurdo. Una roba allucinante”.
Ecco il video del racconto:
L’ex tronista ha subito reagito chiamando il padre, che vive di fronte a lui, per poter uscire di casa e affrontare i criminali. Ha poi mobilitato tutti i vicini di condominio per cercare i criminale, ma non ha trovato nessuno. “Siamo scesi giù ma niente. Sono andato all’ultimo piano, al piano terra, nei box. Abbiamo chiamato gli altri condomini e siamo scesi tutti insieme, ma erano spariti“, ha raccontato visibilmente scosso per l’accaduto.
Nel filmato ha mostrato anche la sua compagna, Claudia Dionigi molto preoccupata per quello che stava succedendo. La coppia, che si sposerà il prossimo 30 novembre (i due hanno anche una bimba), è stata colpita in modo spaventoso.
“È così da 25 minuti“, ha scritto Lorenzo mostrando Claudia che non staccava lo sguardo dallo spioncino della porta, per paura che i ladri potessero ritornare. I fan hanno commentato preoccupati l’accaduto e si sono mostrati molto solidali nei confronti della coppia.