Uomini e Donne, nuovi tronisti: spuntano nomi dal trono over, bomba gossip

Uomini e Donne: svelata la bomba gossip. I nuovi tronisti sono loro. I fan sono in delirio, la news è dirompente.

L’instancabile redazione che lavora fianco a fianco a Queen Mary è già al lavoro da settimane per il reclutamento dei nuovi volti della prossima stagione di Uomini e Donne. Manca davvero poco al fischio d’inizio della nuova edizione e, i fan versano in uno stato di concitazione manifesta. Basta infatti dare una veloce occhiata ai profili social dedicati alla trasmissione per comprendere l’agitazione provata dai telespettatori. Non stanno infatti più nella pelle, vogliono sapere chi animerà i loro pomeriggi tra qualche mese. Chi succederà ad Ida Platano?

spuntano nomi dal trono over
Uomini e Donne, spuntano nomi dal trono over, bomba gossip(Fonte WittytV) galleriaborghese.it

Un quesito che sta infiammando la già torrida estate 2024. Sotto l’ombrellone degli italiani si borbotta, sì avanzano congetture e supposizioni. Ma, finalmente l’arcano è stato svelato, la bomba gossip è stata lanciata. Nelle scorse ore, l’esperto Amedeo Venza ha pubblicato una IG stories sul suo profilo ufficiale. Ha svelato che sono in corso le selezioni per la scelta dei prossimi tronisti e, sembrerebbe proprio che il nuovo o la nuova erede al trono, sia un volto amatissimo del parterre.

Uomini e Donne: spuntano nomi dal trono over, bomba gossip, c’è anche lei

Proprio come è accaduto alla Platano dunque, nella prossima stagione di Uomini e Donne salirà al trono un over. Una notizia che ha mandato in brodo di giuggiole i fan del programma. Hanno iniziato dunque a fare delle congetture e tra i papabili sembrerebbero esserci la bionda Cristina Tenuta, Emanuela Malavisi, Claudia, la quale secondo voci di corridoio, sarebbe tornata single in seguito alla fine della sua storia d’amore con Alessio. Non manca il nome della veterana dello show, Gemma Galgani, è arrivato finalmente il suo momento?

Bomba gossip
Uomini e Donne, nuovi tronisti: spuntano nomi dal trono over, c’è anche lei(Fonte Wittytv /instagram@amedeovenza galleriaborghese.it

Finalmente Maria De Filippi ha deciso di darle l’occasione che tanto sognava? Per la veterana del trono over sarebbe infatti un’occasione poderosa per trovare l’amore. Se davvero Gemma salisse al trono sarebbe di certo un’esperienza singolare, soprattutto perché la dama non è particolarmente simpatica alla bionda opinionista del talk, Tina Cipollari. La vamp infatti ha a più riprese condannato pubblicamente il suo modo di approcciarsi ai sentimenti, accusandola di essere troppo idealista e poco razionale.

Con un percorso tutto suo, queste dinamiche tra le due donne sarebbero di certo accentuate, motivo per il quale in tanti si auspicano che possa essere proprio la Galgani la nuova tronista della trasmissione. Per il momento si tratta di voci di corridoio, sono congetture dunque è necessario attendere la messa in onda della nuova stagione per comprendere chi sia di fatto il nuovo volto di Uomini e Donne.

Gestione cookie