Uomini e Donne, Mario Cusitore si sbilancia: il gesto per Ida Platano non passa inosservato

Uomini e Donne, fan senza parole di fronte al gesto di Mario Cusitore che per molti è dedicato a Ida platano. Ecco di cosa si tratta.

Ormai, tutti coloro che seguono Uomini e Donne, sanno che Mario Cusitore prova un certo interesse verso Ida Platano. Lo speaker 44enne Campano, nonostante abbia sempre affermato di poter conquistare in tutti i modi la dama, spesso è stato protagonista di segnalazioni che hanno fatto credere ben altro. E così Ida Platano da una parte viene corteggiata da Mario Cusitore mentre dall’altra sta ricevendo le avance di Pierpaolo Siano.

L'ultimo gesto di Mario Cusitore
Uomini e Donne, Mario Cusitore e il suo gesto – fonte instagram @cusitoremario – galleriaborghese.it

Le tante incertezze hanno spinto addirittura la dama a lasciare il trono anche se poi è tornata sui suoi passi dopo che Pierpaolo le ha fatto una sorpresa. Il corteggiatore infatti ha deciso di presentarsi a Brescia per farle capire quanto fosse interessata a lei, un gesto che ha spinto la tronista a restare nel programma e a dargli un’altra chance.

Inoltre, l’ennesima segnalazione che vede come protagonista Mario Cusitore, ha messo in discussione i suoi reali sentimenti. Sembra infatti che il corteggiatore sia stato visto uscire da un bed and breakfast insieme a una donna. Il corteggiatore ha cercato di difendersi in ogni modo da tali accuse chiamando in gioco addirittura il barbiere da cui afferma di essere stato quel giorno. Poche sono però le persone che hanno creduto alla sua versione.

Uomini e Donne, l’ultimo gesto di Mario Cusitore per Ida Platano

Il fatto che Mario Cusitore sia stato visto uscire da un bed and breakfast insieme a un’altra donna ha lasciato Ida Platano senza parole in quanto non avrebbe mai creduto di ascoltare delle parole del genere a seguito delle dichiarazioni d’amore che il corteggiatore le aveva fatto.

L'ultimo gesto di Mario Cusitore
Uomini e Donne, la dedica a Ida – fonte instagram @cusitoremario – galleriaborghese.it

Inoltre, nei giorni passati, la tronista aveva pubblicato anche sul suo profilo Instagram un’aforisma che per molti poteva essere un addio al programma: “Non è importante la meta, ma il cammino”. Ma durante la scorsa notte Mario Cusitore, sul suo profilo Instagram ha condiviso una storia che per molti è dedicata proprio alla tronista “Le vere emozioni non si cancellano più. E sai perché? Perché hanno toccato il cuore e tutto quello che tocca il cuore non va più via”.

In seguito il corteggiatore ha reso pubblica anche una sua foto sottolineando il fatto che tutti si concentrano soltanto sull’apparenza senza andare nel profondo. Molti credono che questo suo messaggio sia dedicato alla bella Ida Platano, nel tentativo ci riconquistarla.

Impostazioni privacy