Uomini e Donne: Maria De Filippi è pazza di lei, chi sarà la nuova tronista della prossima stagione del talk. L’indiscrezione bomba infiamma la rete.
Ci siamo: finalmente l’attesa sta per terminare. È ufficialmente partito il countdown per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Le indiscrezioni si rincorrono veloci e finalmente è stato rivelato il nome della prossima tronista. Si vocifera che la prossima edizione sarà ricca di novità, potrebbero non esserci infatti alcuni dei volti più amati della trasmissione. Armando Incarnato e Gemma Galgani infatti, secondo rumors recenti avrebbero trovato l’amore, ma potrebbero tornare negli studi Elios in una veste inedita: quella di opinionisti.
Se così fosse, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino dovrebbero cedere lo scettro che per anni è stato soltanto loro e dividere le sedute con il cavaliere e la dama. Non sono le uniche novità che potrebbero constatare i telespettatori con l’inizio di Uomini e Donne, si vocifera infatti che potrebbe approdare nuovamente tra le file del parterre maschile l’amatissimo Francesco Turco, protagonista assoluto delle passate edizioni della trasmissione. Insomma, la padrona di casa sembrerebbe pronta a cancellare con un colpo di spugna ciò a cui i fan sono stati abituati per lunghi anni, in nome di una rivoluzione annunciata da tempo.
Uomini e Donne, Maria pazza di lei: cosa devono aspettarsi i fan a settembre
I cavalieri, le dame e i tronisti registreranno le puntate della prossima stagione a partire dal 28 agosto, l’indiscrezione è stata riportata anche dagli esperti di gossip sui social, i quali hanno lanciato un’altra news bomba. Amedeo Venza infatti in queste ore, attraverso delle Ig stories pubblicate sul suo profilo ha rivelato qualcosa in più sulla tronista della nuova stagione. “Tra i tronisti dovrebbe esserci l’ex fidanzata di un noto e amato corteggiatore…”. In men che non si dica l’indiscrezione è stata riportata da migliaia e migliaia di utenti, che indagano ora circa l’identità della giovane.
Ma c’è di più, secondo voci ufficiose Carlo Marini, ex corteggiatore divenuto popolare grazie alla sua partecipazione a Temptation Island potrebbe salire al trono. Di fatto, in questi giorni si sono succeduti dei rumors secondo i quali la sua frequentazione con Martina, ex compagna di Raul sarebbe giunta al termine.
Proprio per questo in tantissimi hanno ipotizzato che l’ex tentatore sia pronto a rimettersi in gioco sul trono rosso più ambito della televisione italiana. C’è chi ha ipotizzato che Martina possa scendere le scale per lui, si tratta di indiscrezioni, non è possibile infatti asserire se corrispondano al vero. Per comprendere se siano voci attendibili è necessario attendere l’inizio del programma che come di consueto, avverrà a settembre.