Uomini e Donne, lutto si abbatte sul trono over: via per sempre dal programma

C’è stato un lutto tra i protagonisti di Uomini e Donne, ed è stato questo il motivo dell’addio alla trasmissione. Ecco cosa è accaduto.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate nel corso degli anni, e che si sono poi evolute in qualcosa di più forte.

uomini e donne lutto
Uomini e Donne, lutto nel programma (foto screenshot Mediaset Infinity) galleriaborghese.it

Di recente c’è stato un colpo di scena nello studio televisivo dello show: uno dei volti più amati ha infatti scelto di andare via, e di mezzo ci sarebbe un lutto.

L’addio a Uomini e Donne: il cavaliere sta affrontando un lutto

Nel corso delle precedenti puntate, i telespettatori hanno potuto assistere a uno scontro – abbastanza acceso – tra la tronista Ida Platano e il cavaliere Ernesto. I due hanno infatti iniziato una frequentazione durante gli scorsi episodi, e hanno più volte svelato di aver intenzione di proseguire la conoscenza. Non tutto è però andato secondo i piani, dato che tra di loro c’è stata di recente una battuta d’arresto.

uomini e donne ernesto
Uomini e Donne, Ernesto è andato via (foto ig Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Ernesto ha infatti preferito abbandonare la trasmissione, e molti fan si sono chiesti spesso il vero motivo di questa scelta. Non tutti sanno che dietro c’è stat una ragione molto più seria. “Dopo aver chiamato Ida ‘zerbino’ c’è stato un distacco da parte di entrambi“, ha infatti raccontato lui in una dichiarazione rilasciata per Isa&Chia. Il cavaliere ha inoltre confessato di essere andato via, durante una scorsa puntata, per un lutto che ha dovuto affrontare. “Le condoglianze di Ida mi sono arrivate la mattina delle registrazioni, dopo una settimana”, ha continuato Ernesto, “Anche tra conoscenti c’è solidarietà, figuriamoci tra un’ipotetica coppia”.

Questo è appunto stato il motivo principale del suo abbandono. “Sono una persona vera“, ha detto l’uomo, “non è che faccio romantico e poi vado via così. Io e Ida siamo due mondi diversi e sinceramente preferisco il mio“. Ernesto ha inoltre parlato di quanto si sia divertito nel programma e di quanto sia stato bello provare questa esperienza. Ha infine augurato buona fortuna a Ida Platano e a tutti i corteggiatori. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate di Uomini e Donne, che hanno in serbo per i fan numerose altre sorprese.

Impostazioni privacy