Uomini e Donne, l’incidente che ha terrorizzato Maria De Filippi: poteva finire malissimo

A Uomini e Donne è andato in scena un incidente davvero particolare che ha terrorizzato anche Maria De Filippi: che cosa è successo?

Quello che è successo a Uomini e Donne, nessuno se lo sarebbe mai potuto aspettare, e non solo ha lasciato di stucco ma ha anche molto spaventato la padrona di casa, ovvero Maria De Filippi e i presenti in studio. Per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto indietro nel tempo.

Uomini e Donne incidente
Uomini e Donne, Maria De Filippi – Galleriaborghese.it

Il tutto è accaduto nel corso della puntata del dating show di Canale Cinque andata in onda nel corso del mese di Aprile, in un momento della trasmissione la conduttrice è stata protagonista di una scena anche un po’ comica quando ha lasciato le gradinate per prendere posto al centro dello studio.

Un piccolo spavento che poi però per fortuna non ha portato a nulla di davvero grave e tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di che cosa si tratta.

Uomini e Donne, Maria De Filippi si spaventa nel corso della puntata

Insomma le puntate di Uomini e Donne non vanno sempre lisce come si può immaginare, ma questa volta in particolare pare essere successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha lasciato di stucco anche la padrona di casa, Maria De Filippi si è presa un bello spavento.

Maria De Filippi si prende uno spavento a Uomini e Donne: il motivo
Maria De Filippi foto Ansa -galleriaborghese.it

Nella puntata in questione infatti abbiamo visto ad un certo punto, la conduttrice lasciare le scale per andare al centro dello studio, poi durante la chiacchierata con Armando, Maria De Filippi ha però avuto un attimo di spavento a causa del led che scende dal soffitto ogni qual volta c’è un filmato da mostrare in studio e al pubblico a casa.

Proprio nel momento in cui il led ha iniziato la discesa è partito il momento di grande preoccupazione a causa del fatto che potesse cadere e fare del male a qualcuno dei presenti in studio e cosi la stessa ha chiesto immediatamente a Gianni Sperti se la posizione fosse giusta e non pericolosa. Ma poi non ancora convinta della sua risposta, ha iniziato a farsi indietro chiedendo: “Non è che mi cade in testa?”.

Il movimento strano che ha fatto dopo ha per qualche secondo fatto intimorire la padrona di casa che poi però si è sciolta in un sorriso improvviso che ha tranquillizzato tutti quanti i presenti in studio. La scena è diventata virale.

Impostazioni privacy