Uomini e Donne, l’ex dama non sta bene: è successo dopo il trono

L’ex dama di Uomini e Donne ha confessato di aver avuto qualche problema di salute. La notizia è arrivata subito dopo il trono.

Il famoso dating show ha saputo, sin dal primo momento,  catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono state, nel corso degli anni, le storie d’amore nate in quello studio televisivo e che si sono evolute con il tempo.

raffaella scuotto non sta bene
Uomini e Donne, l’ex dama non sta bene (foto screenshot) galleriaborghese.it

Una delle protagoniste del programma ha adesso annunciato ai fan di aver riscontrato qualche problema di salute ultimamente. Ecco cosa è successo e come sta.

L’ex dama non sta bene: cosa succede

Si tratta proprio di Raffaella Scuotto, che ha partecipato a questa edizione di Uomini e Donne e che ha incontrato la sua anima gemella proprio grazie al programma. La giovane donna ha infatti oggi una relazione con l’ex tronista Brando, di cui si è innamorata già dall’inizio e con cui sta costruendo un percorso di vita non indifferente. Sempre più attiva sui social, Raffaella pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione.

raffaella scuotto non sta bene
Raffaella Scuotto non sta bene (foto IG Raffaella Scuotto) galleriaborghese.it

Recentemente, ha ad esempio comunicato ai fan di aver riscontrato un problema di salute. L’ex dama ha infatti fatto sapere di essersi recata dal ginecologo per un controllo di routine e di aver scoperto un dettaglio sulla sua condizione. “Oggi sono un po’ off“, ha infatti scritto lei sulle sue Instagram stories, “perché ieri dal ginecologo ho scoperto di avere un piccolo problema da risolvere ma nulla di grave“. La stessa ha poi ricordato a tutti i suoi seguaci che la prevenzione è davvero fondamentale, e che non bisogna esitare prima di fare qualsiasi visita.

Le sue parole hanno subito fatto il giro del web, e sono stati numerosi i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per esprimere tutto l’affetto che sentono nei suoi confronti. C’è da dire che il percorso di Brando e Raffaella è stato seguito e apprezzato da migliaia di persone, tanto che in molti si sono mostrati concorsi alla scelta finale del tronista, che era inizialmente indeciso tra lei e Beatriz.

Impostazioni privacy