Uomini e Donne, l’ex dama Elena Di Brino vuota il sacco: “Ho pagato…”

A Uomini e Donne molto discussa è stata la coppia formata da Maurizio ed Elena. I due sono stati invitati da Maria De Filippi ad abbandonare il programma. Oggi arriva la verità della donna, vediamo cosa ha detto.

A Uomini e Donne si cerca l’anima gemella. Il programma, che va in onda dal 1996, è uno dei punti fermi del palinsesto Mediaset. Condotto da Maria De Filippi, vede da qualche anno la presenza di due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Oltre al trono classico, il dating dei sentimenti ha puntato tutto anche sul trono over: dame e cavalieri un po’ più avanti con l’età, partecipano a Uomini e Donne per cercare l’amore.

Uomini e Donne, il ballo tra Elena e Maurizio
Elena e Maurizio nelle vecchie puntate hanno abbandonato il programma – Screen video Mediaset-galleriaborghese.it

Tre le dame più note ci sono sicuramente Gemma Galgani, Roberta di Padua e Barbara De Senti. Tra i cavalieri invece molto discusso è stato Armando Incarnato. Da qualche puntata poi ha fatto il suo ritorno nel programma Ida Platano che è diventata la nuova tronista. È andata male invece la conoscenza tra la sua amica Gemma e Maurizio Laudicino. Il 57enne, esperto di marketing e comunicazione, dopo essere uscito più volte con Gemma ha dichiarato di aver un blocco a livello fisico ma al contempo l’ha portata a tutti i suoi eventi mondani.

Uomini e Donne, Elena racconta la sua verità

All’interno del programma ha inoltre conosciuto un’altra dama, Elena Di Brino. La donna lo ha difeso più volte dagli attacchi del pubblico e ha fatto capire di provare qualcosa di importante verso Maurizio. Spinta da Maria De Filippi e dagli opinionisti ha quindi lasciato il programma dopo che il cavaliere aveva chiesto di uscire con altre donne. A sorpresa però Maurizio l’ha seguita fuori dallo studio e ha abbandonato Uomini e Donne.

Elena e Maurizio stanno ancora insieme
Elena e Maurizio si frequentano ancora – Ig mauriziolaudicino- galleriaborghese.it

Sui social poi è comparsa una storia che vede Elena e Maurizio insieme mentre si trovano ad un evento in Toscana. I due quindi si stanno ancora frequentando e hanno continuato fuori dalle telecamere la loro conoscenza, anche se la distanza è tanta (abitano a circa 7 ore di viaggio l’uno dall’altra).

In un’intervista a ‘Lollo Magazine’, Elena ha poi raccontato la sua verità e ha spiegato come Maurizio sia un uomo di grande cuore oltre che di grande testa. A chi non ha creduto alla loro storia ha detto: “Io sono sempre autentica, vera. Ho pagato caro e senza sconti ma ora sono in piedi”. Il tempo alla fine sembra aver dato ragione ad Elena e Maurizio.

Impostazioni privacy