Uomini e Donne, l’ex cavaliere rompe il silenzio e stupisce tutti: il duro affondo

Un ex protagonista di Uomini e Donne è stato duro nei confronti delle attuali dinamiche della trasmissione: le sue parole.

Uomini e Donne è ancora uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Il pubblico, nonostante il passare degli anni, non smette di mostrare interesse dei confronti del dating show di Maria De Filippi. Ci sono personaggi che hanno concluso il loro percorso all’interno del programma. Hanno abbandonato la trasmissione, tornando alla loro vecchia vita.

Ex cavaliere di Uomini e Donne rompe il silenzio
Ex cavaliere critica gli attuali protagonisti di Uomini e Donne – (IG @uominiedonne) – galleriaborghese.it

Un ex cavalliere, di recente, ha deciso di rilasciare una lunga intervista per SuperGuidaTv. Ha affrontato diversi argomenti, però, non ha potuto fare a meno di soffermarsi anche sulla sua passata esperienza e su alcuni degli attuali volti di Uomini e Donne. È stato piuttosto critico nelle sue affermazioni.

Uomini e Donne, ex cavaliere senza freni: le accuse verso il programma

I fan di Uomini e Donne continuano a seguire con interesse le avventure degli ex protagonisti di Uomini e Donne. Anche se non fanno più parte della trasmissione, la maggior parte di loro ha accumulato un numero di follower non indifferente. Di recente, un ex cavaliere ha deciso di uscire allo scoperto e di dare voce ad alcune sue perplessità. Lo sfogo non è passato inosservato.

Si sta parlando di Giorgio Manetti che, tra il 2015 e il 2016, ebbe una complicata relazione con Gemma Galgani. L’uomo ha rivelato di non voler prendere nuovamente parte dal dating show. Non c’è stato alcun problema con gli autori, ma pensa che non sia più il posto adatto a lui: “Il format è anche cambiato e non mi piace molto anche se riconosco che Maria è sempre una bravissima conduttrice circondata da un team di grandi professionisti”.

Ex cavaliere di Uomini e Donne senza freni
Giorgio Manetti contro Uomini e Donne – (IG @giorgio56manetti) – galleriaborghese.it

Ha accusato Gemma Galgani di essere diventata una figura retorica. Ha preso parte a ben quindici edizioni del programma e, al momento, è ancora single. Ritiene che si tratti di un numero esagerato: “Ormai si è invecchiata in quel programma. Penso che sia diventata una figura retorica in quel programma ma se a lei piace andare e a Maria va bene nulla da dire”.

Non è stato molto gentile neanche nei confronti di Ida Platano: “E’ una figura ripetitiva e poi non capisco il motivo per il quale debba sedere su un trono che dovrebbe essere riservato a ragazzi giovani“. A parer suo, Uomini e Donne non le consentirà di trovare l’amore. Sicuramente, esiste una persona adatta a lei, ma si trova lontana dallo show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy