Uomini e Donne, l’annuncio su Lavinia e Alessio è un fulmine a ciel sereno: “Dopo Uomini e Donne…”

L’ultimo annuncio di Lavinia e Alessio lascia tutti a bocca aperta. Ecco cosa accadrà alla coppia dopo l’esperienza a Uomini e Donne.

Lavinia e Alessio sono due ragazzi che si sono incontrati all’interno degli studi di Canale 5 durante l’edizione 2022-2023. Lo scorso 4 aprile era il giorno in cui la coppia avrebbe dovuto festeggiare il primo anno di fidanzamento. Ma, durante quella giornata, i fan di Lavinia e Alessia sono rimasti con il fiato sospeso proprio perché non vi è stata nessuna dedica l’uno verso l’altra e viceversa. Un silenzio che ha fatto molto preoccupare i fan anche se in seguito è stato la stessa Lavinia a giustificare l’assenza affermando di essersi sottoposta ad un’operazione chirurgica.

Nuovo progetto per Lavinia e Alessio
Lavinia e Alessio dopo Uomini e donne galleriaborghese.it

Ed è proprio parlando di questo intervento che sui social il chiacchiericcio è aumentato ancora di più. Con tutti questi indizi e silenzi alla mano, in molti sono coloro che hanno iniziato a credere che tra i due ci fosse aria di crisi anche se c’è chi si domanda per quale motivo non parlarne apertamente come spesso si fa in casi del genere. Infatti, anche se si fa riferimento ad una crisi, nessuno dei due ha mai reso ufficiale la rottura. Ma cos’è accaduto quindi tra Lavinia e Alessio? Ecco che spunta l’indiscrezione.

Lavinia e Alessio dopo Uomini e Donne, ecco che cosa faranno

E’ stato proprio un esperto di gossip, Amedeo Venza, a condividere sui social il progetto di Alessio e Lavinia.

Nuovo progetto per Lavinia e Alessio
Lavinia e Alessio fonte instagram @laviniamauro galleriaborghese.it

Già alcune settimane fa si è iniziato a vociferare del fatto che i due hanno evitato di parlare della loro crisi proprio perché in trattativa per partecipare a Temptation Island. Sembrerebbe infatti che la partecipazione a questo programma cult, la cui messa in onda è prevista quest’estate su Canale 5, li andrebbe a costringere ad un “silenzio stampa“.

Tutto ciò andrebbe a cambiare del tutto lo scenario e a dare una spiegazione a questo silenzio in giustificato. All’inizio si era fatto riferimento soltanto ad un’indiscrezione ma, nelle ultime ore, Amedeo Venza ha confermato questa notizia rivelando: “Come vi avevo annunciato qualche settimana fa, Lavinia e Alessio saranno una delle coppie di Temptation Island“.

Insomma, le indiscrezioni iniziali dell’esperto si sono rivelate corrette. Chissà quale sarà l’epilogo della storia d’amore tra Alessio e Lavinia e se questa crisi è soltanto un qualcosa di passeggero o sfocerà in una rottura proprio nel format di Canale 5.

Impostazioni privacy