Uomini e Donne la neo coppia semina il caos in studio: “Hanno un accordo”

Arriva l’importante rivelazione a “Uomini e Donne”: una della coppie si sarebbe accordata prima della loro frequentazione.

Il centro focale del noto programma di Canale 5, “Uomini e Donne”, non è solamente la ricerca dell’amore e dell’anima gemella. Durante il corso delle puntate della trasmissione, infatti, sono diversi i momenti in cui sia i protagonisti che gli opinionisti discutono anche animatamente tra loro. Indimenticabili sono le molteplici polemiche e litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Oppure le forti discussioni tra Gianni Sperti e il cavaliere napoletano Armando Incarnato.

Uomini e donne: la coppia ha un accordo?
“Uomini e Donne”: l’accusa mossa da Tina Cipollari scuote lo studio Mediaset (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Anche in questa stagione non sono mancati forti e accesi scambi di opinioni. In particolare per quanto riguarda il percorso da tronista di Ida Platano, sono stati molti i litigi verbali tra lei e il corteggiatore Mario Cusitore, il quale non era per nulla apprezzato da parte di Tina. L’opinionista ha criticato fortemente il suo atteggiamento costruito fin dal suo primo ingresso nello studio. Riteneva che non fosse affatto l’uomo adatto a stare al fianco di Ida e, dopo aver visto le ultime puntate di questa settimana, forse aveva avuto sempre ragione.

Tuttavia, dopo la tanto attesa eliminazione di Mario Cusitore dallo studio di “Uomini e Donne”, l’attenzione dell’opinionista si è concentrata subito sulle vicende amorose di altri cavalieri e dame del parterre. Dopo aver ascoltato il confronto di quattro partecipanti al programma, Tina Cipollari ha contestato aspramente il comportamento del cavaliere, sostenendo che possa esserci un accordo con una delle dame con cui si sta frequentando. Ma di chi si tratta? E che cosa è successo in studio?

Tina Cipollari afferma: “Cristiano e Asmaa sono d’accordo”

Nel corso della puntata di “Uomini e Donne” andata in onda giovedì 9 maggio, una lunga parte è stata dedicata al confronto tra Cristiano, Giulia e Asmaa. Successivamente è entrata anche Serena, solamente per un chiarimento con il cavaliere del parterre maschile. Inizialmente Cristiano ha voluto sottolineare che era da qualche settimana che aveva dei problemi nella frequentazione con Giulia, motivando in questo modo la decisione di chiudere la loro conoscenza definitivamente. Nonostante il suo forte sentimento nei confronti dell’uomo, anche Giulia era d’accordo nel terminare ogni rapporto con Cristiano, essendo profondamente delusa dai suoi atteggiamenti.

Cristiano e Asmaa sono d'accordo
Secondo Tina Cipollari, la conoscenza tra Cristiano e Asmaa sarebbe finalizzata ad ottenere visibilità (Screen video WittyTV.it – galleriaborghese.it)

Uno di questi comportamenti è sicuramente il fatto che Cristiano desideri conoscere contemporaneamente più donne, con molta facilità e leggerezza. Tuttavia, la novità più importante è stata quella che Cristiano si sia subito interessato e avvicinato ad Asmaa. Giulia è rimasta molto male dall’apprendere questa notizia, le ha dato dimostrazione ulteriore che il sentimento di Cristiano per lei non era così forte.

Una sensazione, quella della dama, che è stata subito confermata dalle parole che ha utilizzato Cristiano per parlare di questa nuova frequentazione: il cavaliere ha sottolineato che Asmaa non sia affatto un ripiego dopo la chiusura con Giulia e la dama si è dimostrata fin da subito molto fiera di non essere una “ruota di scorta”.

Questa affermazione ha provocato dei dubbi all’interno dello studio. Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti hanno subito pensato che i due non siano affatto alla ricerca dell’amore, ma di qualcos’altro: semplice e pura visibilità. L’opinionista Cipollari, infatti, ha iniziato ad urlare a gran voce, sostenuta dagli applausi del pubblico, che Cristiano e Asmaa sono identici negli atteggiamenti. Quindi ha insinuato che tra i due ci sarà stato un accordo per come portare avanti in modo finto e superficiale la loro conoscenza, in modo da poter stare al centro dello studio e far parlare di loro.

Impostazioni privacy