Uomini e Donne, la gaffe epica di Tina entra di diritto nella storia (trash) del programma

Tina ne combina un’altra, la sua gaffe entra subito di diritto nella storia trash del programma: ecco cosa ha fatto.

In attesa della scelta definitiva di Brando tra Raffaella e Beatriz (che continua a tardare nell’arrivare) Uomini e Donne ha accolto un nuovo tronista, Daniele, pronto ad iniziare ora il suo percorso e ad affiancare anche Ida Platano nella ricerca di un amore che, si spera, possa essere duraturo.

uomini e donne gaffe tina
Nuova gaffe di Tina, ecco cosa è successo (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – galleriaborghese.it

Parallelamente al trono classico continua però, come sempre, anche il trono over: il ritorno in studio di Ernesto Russo ha sicuramente movimentato la situazione, specialmente dopo l’uscita insieme dal programma di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Tra tante frequentazioni, non mancano poi momenti di polemiche e anche di puro divertimento.

In studio da tanti anni, più volte l’opinionista Tina Cipollari è stata protagonista di diversi siparietti, ma questa volta è finita sotto i riflettori per una gaffe che, di certo, non verrà dimenticata: ecco cosa ha fatto, come al solito tantissime risate in studio.

Uomini e Donne, la gaffe di Tina non passa inosservata: ecco cosa ha fatto l’opinionista

Tina Cipollari di nuovo protagonista di una gaffe in studio, anche se questa volta non c’entrano né i tronisti né i corteggiatori, né tanto meno i cavalieri e le dame dei due parterre. Incalzata da Maria De Filippi, l’opinionista ha infatti confessato di aver commesso una gaffe con uno degli operatori di studio.

uomini e donne gaffe tina
Tina e il particolare siparietto che ha visto coinvolto l’operatore di studio (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – galleriaborghese.it

Lo saluto perché ieri ho fatto una gaffe con lui…Avevo il microfono aperto quando c’è stata la prova e penso ci sia rimasto male” ha spiegato la Cipollari, con la conduttrice che ha poi chiesto se gli avesse detto delle cattiverie. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Gianni Sperti, che ha raccontato come si sono svolte

“Stava facendo le prove al microfono, stava parlando ed era chiusa…Si è innervosita nel momento in cui Davide le ha invece aperto il microfono e in tutto lo studio si è sentito quello che ha detto…Conoscendola puoi immaginare” sono state le parole di Gianni, per un siparietto che ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio e a casa, ed ha aggiunto una nuova simpatica gaffe di Tina (imprescindibile per il programma) alla storia di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy