Uomini e Donne, la disperazione di Ida: “Mario è andato a casa di questa ragazza e…”

A Uomini e Donne un nuovo duro scontro in studio tra Mario e Ida: una nuova segnalazione alla redazione fa infuriare la neo tronista.

Le puntate di queste settimane di Uomini e Donne mettono al centro della narrazione del programma di Maria De Filippi il trono di Ida Platano. L’ex dama, dopo un inizio altalenante, ha approfondito la conoscenza del corteggiatore Mario, noto speaker radiofonico.

Uomini e Donne Ida Mario
Uomini e Donne, nuove accuse di Ida verso Mario: duro scontro in studio – Galleriaborghese.it

Dopo alcune esterne tra i due sembrava essere scoccata la scintilla ma negli ultimi tempi le polemiche hanno incrinato, e non poco, il rapporto tra i due. Polemiche nata dalle segnalazioni, varie, proprio sul corteggiatore arrivate alla redazione: Mario è stato accusato di frequentare un’altra donna fuori dagli studi, cosa ovviamente vietata dal regolamento del programma.

Nuove accuse a Mario

Come accennato, nelle scorse puntate, Ida ha accusato – a seguito di alcune segnalazioni – Mario di violare il regolamento, accuse tutte smentite dal corteggiatore. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, un nuovo scontro tra i due ha infiammato gli studi del programma di Maria De Filippi. La tronista, entrata visibilmente arrabbiata in studio, si è scagliata subito contro il corteggiatore: “La conosci a novembre in discoteca, le dai il tuo numero di telefono e da lì continuate a sentirvi fino a dicembre. Vi siete visti due volte e tu le hai chiesto se potesse aiutarti a fare L’Isola dei Famosi”.

Mario ha respinto tutte le accuse e anzi di non capire nemmeno a chi si stesse riferendo. Ida però è sembrata sicura, tanto da rivelare di avere dei video di prova ed ha ribadito: “Sei andato sotto casa sua, ci sono stati baci e abbracci e vi siete sentiti fino a tre settimane fa. Ma tu sei davvero qui per me? Che valore ti dai come persona? Sei un uomo di 44 anni e io non voglio essere la tua esperienza”. La Platano ha infine rivelato il nome di questa ragazza ma Mario si è difeso prima dicendo di non vederla da ottobre (prima del suo arrivo nel programma) e poi: “Non so nemmeno dove abita”.

Uomini e Donne Ida
Le accuse di Ida a Mario nella nuova puntata di Uomini e Donne – Galleriaborghese.it

In seguito, però, Maria De Filippi ha mostrato un video di Mario con questa donna in discoteca, molto vicini e più recente di ottobre. Gianni Sperti, intervenendo, ha ribadito che vista la partecipazione al programma Mario dovrebbe avere un atteggiamento diverso in pubblico ma il corteggiatore ha sbottato: “Io la mia vita non la cambio”. A questo punto Ida, spazientita ha mosso nuovamente accuse: “Non te ne frega niente di me. Mi sento una cretina, volevo anche organizzare la nostra prossima esterna”. Il corteggiatore ha poi chiosato: “Affidati a questi tre, dai il treno agli altri”, frase che, per molti, segnerebbe la fine della frequentazione tra i due.

Impostazioni privacy