La corteggiatrice di Uomini e Donne Valeria si confessa in una nuova intervista e parla delle sue esperienze amorose passate: il retroscena.
Il percorso di Cristian, uno dei due tronisti di sesso maschile di questa edizione di Uomini e Donne, sta entrando sempre più nel vivo, con tanti momenti intensi ma anche tanta indecisione; se il suo interesse per Valentina è stato ben noto a tutti sin da subito, ultimamente si stanno facendo spazio anche Virginia e Valeria.
Quest’ultima, dopo un’assenza per problemi di salute, ha fatto valere le sue ragioni in puntata mostrando parecchia personalità; non sono mancati i faccia a faccia e gli scontri col tronista, ma alla fine è arrivata un’esterna intensa che ha portato anche ad un bacio tra i due.
Sarà lei, alla fine, la scelta di Cristian? Di certo, Valeria si sta facendo piuttosto notare dal pubblico e, ora, ha anche parlato a tutto tondo delle sue relazioni sentimentali precedenti; ecco cosa ha rivelato la corteggiatrice in una recente intervista al giornale del programma.
Uomini e Donne, Valeria Panza ed il racconto sulla relazione del passato: la confessione al Magazine
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Valeria Panza ha avuto modo di parlare non soltanto di Cristian e della sua esperienza al dating show di Canale 5, ma anche delle precedenti relazioni avute nella sua vita. In particolar modo, una l’ha segnata particolarmente.
“La cosa che mi ha fatto soffrire di più è stata la mia prima storia, durata tre anni, dai diciassette ai vent’anni. […]”, ha raccontato la ragazza, aggiungendo che è stata una relazione tossica difficle da superare. “Ne sono uscita però e oggi dico che ho un ricordo sia bello che brutto di quell’amore” ha spiegato Valeria al giornale del programma, che poi ha parlato della sua professione da dj e anche dei suoi studi universitari di design.
“La sera vado a lavorare, torno tardi ma la mattina la sveglia suona e io non la spengo, mi alzo il prima possibile” spiega poi circa la sua routine quotidiana. Quanto al percorso a Uomini e Donne, di Cristian apprezza moltissimo il lato estetico, la sua sincerità e la sua schiettezza, anche se si augura di poter scoprire presto anche il suo passato e le sue sofferenze; far sì che, insomma, si apra di più con lei. Sarà Valeria la scelta del tronista?