Uomini e donne, Karina Cascella racconta il perché dell’addio: “Il mio lavoro ce l’ho”

Karina Cascella per anni è stata una delle protagoniste indiscusse a Uomini e Donne e non solo, l’ex opinionista svela il motivo del suo addio.

In passato Karina Cascellasi è fatta conoscere dal pubblico, con il suo particolare e schietto carattere è riuscita a fare breccia nel cuore di moltissimi telespettatori, in molte occasioni però ha attirato anche molte critiche. Per molti anni ha fatto parte del cast di Uomini e Donne nei panni di opinionista, l’abbiamo vista anche a La Talpadove si è aggiudicata la vittoria.

Karina Cascella motivo addio
Karina Cascella svela perché è assente dalla tv da anni (Foto Instagram @karinacascella) -galleriaborghese.it

Quando ha deciso di lasciare il noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è approdata nei salotti di Barbara d’Urso, dove per anni è stata una presenza fissa sempre nei panni di opinionista.

Da un po’ di tempo però non appare più in televisione, dopo la pandemia infatti è totalmente sparita e in moltissimi si sono chiesti il motivo. È stata una sua scelta? A fare chiarezza qualche tempo fa è stata proprio Karina Cascella, svelando ai suoi tantissimi fan come mai sia assente dal piccolo schermo da anni.

Karina Cascella felice della sua nuova vita, svela perché non torna in tv

Sul piccolo schermo è sparita ma la nota opinionista continua ad essere molto amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram infatti conta 1milione di follower. Questi le dicono spesso che sentono la sua mancanza in televisione, lei ha quindi spiegato perché è scomparsa.

Karina Cascella addio motivo
Karina Cascella ammette di non aver ricevuto proposte interessanti dal mondo della tv (Foto Instagram @karinacascella) -galleriaborghese.it

Karina Cascellaha chiaramente detto di non aver più ricevuto proposte lavorative in televisione. Più volte l’hanno contattata ma per partecipare a vari reality, lei però ha sempre rifiutato perché non se la sente di stare lontana così a lungo dalla figlia Ginevra.

In una passata intervista l’opinionista ha fatto sapere che tornerebbe volentieri in televisione se la dovessero chiamare, altrimenti è felice lo stesso. In merito a ciò ha dichiarato: Il mio lavoro ce l’ho grazie al ristorante che ho aperto con il mio compagno a Bergamo.” Ha poi ribadito che vorrebbe fare l’opinionista ma non parteciperà ad altri reality. A detta sua ci sono personaggi che ormai fanno solo quello, pensa però che in questo modo si rischia di ritrovarsi in gabbia.

Lontana da un po’ dal mondo dello spettacolo Karina Cascella è molto felice della sua nuova vita. Insieme al compagno Max e ad altri soci nel 2020 ha infatti inaugurato il ristorante ‘Matambre’ a Bergamo e sono tantissime le soddisfazioni che il nuovo lavoro le regala ogni giorno.

Impostazioni privacy